[ESLUSIVA-NON PROFITTEVOLE] EUROBET - MULTIPLA LIVE RF 500/100
-
@marioo19 una volta che è finito il primo tempo è come se bancassi over o under normalmente...stimi una quota banca ragionevole al momento di puntare la multipla e se vinci la prima partita ti regoli poi con la seconda bancata
-
@CacNinja vuoi un consiglio? Vatti a mangiare una pizza invece di fare sta promo
-
@DavidOz Già dato ieri ma hai reso l'idea ahaha
-
Oltre alle ricorrenti anche le esclusive stanno diventando non profittevoli/sfruttabili. Mi consolo di essere uscito con +30€ coi 5€ bonus delle slot
-
@ninuz ha detto in [ESLUSIVA-NON PROFITTEVOLE] EUROBET - MULTIPLA LIVE RF 500/100:
prima partita qualsiasi mercato al 1 tempo, seconda partita under over 2 secondo tempo
Dipende se durante il 1° tempo è possibile scommettere su u/o 2° tempo. Stimare con una puntata di 500€ è particolarmente rischioso
-
@CacNinja e' un po come se giocassi 500 su una quota a 1.10 ...
-
@ninuz ottima idea, ma al momento facendo delle simulazioni non trovo il mercato U/O secondo tempo su eurobet. Sei sicuro che ci sia questo mercato?
-
offerta non adatta ai cardiopatici, mi è venuta l' ansia solo a leggere il titolo
-
@CacNinja è piuttosto pericoloso, ma si possono cercare 2 partite che iniziano a circa 45 minuti/1h di distanza l'una dall'altra.
Durante l'intervallo della prima piazzi le scommesse sull'1x2 secondo tempo di entrambe.
Al termine della prima, se devi banchi la seconda che sarà nell'intervallo -
ma il senso di rischiare tutti sti soldi??
-
@giemme333 sinceramente no ma mi sembra strano che non ci siano
-
@cinghialeansioso secondo me è meglio evitare, il rischio è alto
-
Questa è la chiara dimostrazione che il MB non sta morendo, ma si sta evolvendo in un modo a noi a volte inutilizzabile.
-
@ninuz anche a me sembra strano, forse le metteranno sulle partite più importanti.
-
@ev-biondi quindi sta morendo
-
@cinghialeansioso No, sta semplicemente cambiando così da individuare due categorie: i fortunati che hanno avuto il tempo di apprendere realmente le metodologie e quindi riescono a tener testa al cambiamento e chi invece, stazionario sulle condizioni passate, si limita a pensare che sia oramai tutto finito.
Questa promozione è stata giustamente definita come "non profittevole" e non come "non sfruttabile". Con un rimborso maggiore probabilmente sarebbe stata fattibile. -
@ev-biondi ha detto in [ESLUSIVA-NON PROFITTEVOLE] EUROBET - MULTIPLA LIVE RF 500/100:
Questa è la chiara dimostrazione che il MB non sta morendo, ma si sta evolvendo in un modo a noi a volte inutilizzabile.
Il problema e' che se noi facciamo tutto, loro alzeranno sempre l'asticella, questa sarebbe da non fare assolutamente, anzi visti i rischi da evitare assolutamente, la prossima volta cosa si inventano, multipla live da tre/quattro partite?
-
@camice84 Questo è vero, probabilmente tenderanno sempre ad adeguarsi alla situazione aumentandone la difficoltà.
-
@ev-biondi io una multipla live da 500 non la piazzerei nemmeno se avessi satana a punzecchiarmi il sedere dietro di me col forcone.. ^_^
-
@camice84 ehh… io è un po' che dico che le promo scandalose come queste e tutte le ultime del priority NON VANNO fatte altrimenti loro dicono "ah le fanno lo stesso che ce frega rimettiamole"... ma la gggente vuole i punti x il priority.. io tranne la potenziata non faccio nulla sto mese e anche se mi mancano 100 euro di deposito per rinnovare la posizione non li metto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet