[4 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@alberto Ho contattato l'assistenza perché non mi era chiaro se bisognava effettuare un deposito giornaliero o un deposito nell'arco della promozione..
Inizialmente mi ha detto un deposito al giorno, poi gli ho fatto notare che non era specificato giornalmente e ora mi ha detto di dargli un minuto... -
@deiddaluigi Beh, c'è scritto proprio fra i bonus che ce ne sono alcuni Free e alcuni sul deposito, mi aspetto che talvolta esca un bonus sul deposito e che quindi magari non possa essere sfruttato, ma se anche i bonus Free fossero legati a un versamento avrebbe davvero poco senso quello che c'è scritto riguardo la promozione
-
-
@deiddaluigi Mah, che follia. Allora perfavore se sei ancora in chat con lui chiedigli di modificare la locandina della promozione, perchè distinguere bonus free e bonus sul deposito e poi dover depositare in ogni caso è una cosa che non ha proprio senso
-
@alberto Ho chiuso dopo avergli detto che le condizioni non sono proprio chiare...
Però secondo me non era tanto esperto neanche lui..
Ci sono giri gratis sul deposito e Bonus Free... Lui parlava dei giri gratis sul deposito, quindi per i bonus free non dovrebbe essere come dice lui -
@deiddaluigi Mettiamo Arturo nei casini..
-
La promozione comincia domani, non fate gli avvoltoi rovinando la domenica al povero Arturo xD
-
@alberto La soluzione finale dovrebbe essere questa
-
Ottimo, in pratica finisce quella su Gonzo oggi e parte questa... speriamo non siano taccagni con i bonus
-
@deiddaluigi Ecco, ora ci siamo. Tutto come scritto, speriamo non vengan fuori soltanto bonus con deposito
-
Il rigioco sarà 1x per tutti o dipende dal bonus?
-
io ho chiesto e mi ha detto 1x su tutti
-
appena girato la ruota e ho beccato 15 giri gratis sulla slot fruits shop. per attivare i 15 giri dovevo depositare, ho depositato e ho fatto i giri, beccando 9 euro che credevo dovessi rigiocare per un'altra volta e invece esco dalla slot e mi ritrovo 19 euro(10 erano di deposito).quindi non c'è il wagering per1
-
Ma il deposito va rigiocato ?!
-
@demon23 No
-
Ho appena vinto 3 giri gratis, dico, 3 giri. Sono lontani i tempi in cui giocodigitale regalava 50 giri gratis come nulla
-
Ho girato, la lancetta è finita su 3 giri gratis starburst e invece "complimenti! hai vinto un bonus di 15 cartelle bingo sul tuo prossimo deposito!" wat?
-
@shinobi ha detto in [4 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Ho girato, la lancetta è finita su 3 giri gratis starburst e invece "complimenti! hai vinto un bonus di 15 cartelle bingo sul tuo prossimo deposito!" wat?
Idem a me
-
Beccato anch'io 3 giri gratis su Starburst. A me li ha dati correttamente senza alcun vincolo di deposito, benché il risultato finale sia stato un bello 0 (certo che tre giri sono proprio da pidocchiosi...)
-
@fraske controlla comunque di non avere i 9 euro di vincita nella sezione "bonus attuali" (giocodigitale ti aggiunge direttamente i bonus nel saldo, anche se sono da rigiocare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet