[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@rogerfone non è profittevole questa offerta
-
Buonasera a tutti. Ho fatto questa promo qualche giorno fa. La prima scommessa incredibilmente la prendo. Gioco altre due scommesse da 20 euro l'una a quota 1,9 e 3,5 e vinco entrambe. Nonostante ciò tra il saldo sono ancora presenti i 20 euro bonus, ed il rollover risulta completo al 66%. Com'è possibile?
-
@ludopatik il bonus ha rollover 3x non 2x quindi devi scommettere in totale 60€ tu hai fatto solo due scommesse da 20
-
Ciao, la mia qualificante era Fiorentina-Genoa. E' normale che non ho ancora ricevuto il bonus?
-
@Stiglitz attendi fino a questa sera, se non lo ricevi entro 24 ore dalla partita, contatta la loro assistenza
-
salve email a chi devo mandare documentazione?
-
qual'è lemail per inviare documentazione? Grazie
-
-
grazie mille
-
@Davide È possibile che cambino offerta a Giugno e quindi mi conviene aspettare? In ogni modo, visto che ho cominciato ad Aprile con il MB, mi chiedevo se durante i mesi estivi le offerte a dispozione tendono a diminuire, è così?
-
@sf non ci è dato conoscere la scadenza di questa promozione, tuttavia avendola cambiata da poco è improbabile che la cambino di nuovo a giungo
-
@Davide Ok e per quanto riguarda la seconda domanda?
-
@sf durante i mesi esitivi ci saranno meno offerte sul calcio visto che tutti i campionati sono terminati, riprenderanno da agosto in poi. Ci saranno maggiori offerte su altri sport e sul casinò per compensare, i siti di scommesse vogliono guadagnare clienti anche d'estate
-
Ciao a tutti, come funziona per inviare i documenti?
-
@Matteo-Erre ciao una volta registrato..vai nella sezione i miei dati- documenti e li carichi direttamente dal sito
-
Salve a tutti. Stesso problema del bonifico bancario come unico metodo di prelievo (come ho visto è accaduto a diversi utenti nelle scorse settimane). Cosa consigliate di fare?
-
@Ciuanniello se hai una postepay evolution allora preleva le vincite tramite bonifico inserendo l'iban della carta
-
@Anonymous giusto, grazie!
Un'altra domanda, scusate. Avendo perso alla prima scommessa il bonus, quindi senza aver completato il rollover, quando entro nella sezione "prelievi", mi ricorda che il bonus verrà stornato se eseguo un prelievo. Il bonus ormai è al sicuro su Betfair o possono comunque "addebitarmi" lo stesso se provo a prelevare? -
@Ciuanniello avendo perso la scommessa bonus puoi prelevare senza problemi
-
@Davide ciao, su betclic dice di inviare oltre il documeto di identità anche la carta di credito e una ricevuta/documento bancario. ma bisogna per forza inviare tutti questi documenti per poi poter prelevare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet