[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@sifodias a volte succede, quando accade prova o a cambiare connessione o attendi qualche ora e ritenta
-
@Chomp96 Ok proverò stasera. Grazie per la risposta!!
-
@sifodias ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
@Chomp96 Ok proverò stasera. Grazie per la risposta!!
anche a me da lo stesso problema, ho anche cambiato connessione ma niente, riprovo domani
-
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
Ragazzi consigliate di fare questa benvenuto o meglio aspettare la prossima? È meglio della precedente? @Davide @Chomp96
non è molto ostica, se hai problemi di liquidità puoi rimandarla per via del possibile rollover
-
@marino91 è una benvenuto semplice, l'hanno appena messa, non sappiamo dirti se la cambieranno nel breve/medio futuro, potresti farla quindi
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
Ragazzi consigliate di fare questa benvenuto o meglio aspettare la prossima? È meglio della precedente? @Davide @Chomp96
Secondo me è meglio farla, ormai vanno peggiorando, la mia era un 60/30 con rollover x6 se non ricordo male
-
Salve, per caso l'offerta è cambiata? io stavo facendo quella delle 4 settimane di betclic e sono alla seconda settimana, cosa dovrei fare?
-
@mauro-catacci per chi aveva iniziato l'offerta vecchia, potrai continuarla: trovi la guida vecchia su www.ninjabet.it/benvenuto nella sezione offerte scadute
-
@Davide Ti ringrazio
-
@Davide scusate visto che PayPal come metodo di pagamento non è valido posso sfruttare questa benvenuto con la carta Hype?
-
Scusate, il bonus da 20 dopo quanto tempo viene accreditato?
-
come mai non mi fa registrare? ho provato a cambiare connessione e ad aspettare (prima prova questo pomeriggio), ma niente
-
@Rosy57 che cosa ti dice?
-
@NinjaRaiden semplicemente appena vado per registrarmi torna alla home, provo a fare il login ma dice che i dati sono errati
-
-
@Rosy57 anche a te dico di provare a cambiare browser, a cancellare i cookie o a provare con i dati mobili da telefono
-
Sto già alla seconda fase.
Se scommetto i 10 euro bonus e poi subito dopo, faccio una scommessa con soldi reali da 70 euro.
Sto già coperto, sia per quanto riguarda il rollover x3 e per quanto riguarda i 50 euro di qualificante per la settimana successiva?Nella scommessa con soldi reali da 70 euro, ci dovrebbero stare i 20 euro rimanenti a completare il rollover ed i 50 euro di qualificante.
-
@vretixik non penso che sia così...i 10€ li hai scommessi in una partita.. e ti hanno conteggiato i 10 bonus... Adesso scommetti i 50 x la qualificante alla sett prox...poi se vinci la scommessa con i 10€ bonus rigiochi 20€...sennò hai già completato il rollover...non ha senso scommettere e perdere soldi in più di bancata se nn necessario
-
@tricheco19 puoi farlo, ma dovrai prelevare necessariamente tramite bonifico bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet