[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Chico se vinci con il bonus, hai di nuovo saldo bonus, e viene usato per prima il bonus nella successiva scommessa
-
@Davide Ok. Al termine del rollover, eventuale saldo bonus in eccesso verrà convertito in reale automaticamente, giusto?
-
@Chico al termine del rollover tutto il saldo sarà prelevabile
-
ciao a tutti, io ho appena puntato la scommessa qualificante di 40 euro su un evento a quota 2.05. Qualora io vincessi la scommessa su Betclic avrei 80 da questa vincita, più i 20 di bonus. Se io punto 20 euro, poi, li scalano direttamente dal saldo bonus? inoltre, siccome c'è un rollover x3 non mi conviene puntare direttamente 60 euro?
-
@Digennaro1998 se rispetti la quota minima di utilizzo te li scala dal bonus, e no, non conviene fare in quel modo, in quanto sono vincolati solo i 20€ bonus, e giocare subito 60€ non ne completerebbe il rollover valendo solo il bonus per completarlo
-
visto che come deposito iniziale non è qualificante paypal, una volta terminata la benvenuto per poter prelevare direttamente su paypal basterebbe fare un altro deposito minimo con paypal giusto?
-
Si @jeremyvale
-
Buonasera ragazzi a me non fa versare ne con postepay ne con un’altra carta mastercard sapete come si puó risolvere?
Ho inviato già una mail mi hanno detto di cambiare browser ma non va neanche così -
@michnik molto strano, sono carte a te intestate? probabilmente si tratterò di un problema momentaneo, prova a verificare ora
-
Ciao, quando scade questa promozione?
-
@matte90 da t&c non vengono riportate date di scadenza per questa benvenuto
-
@Chomp96 si si ovvio, infatti su bet365 ha fatto versare tranquillamente senza neanche il codice verifica
-
Ciao, quando abbiamo sulla mappa un'offerta da svolgere e sul bookmaker c è scritto PayPal nn valido come metodo di pagamento, non possiamo mai completarla? possiamo andare avanti con altri bonus di benvenuto?
-
@Anna-Maria se nn hai modo di versare con metodo valido,e nn hai necessità di iscriverti x forza a quel book, vai avanti con altre offerte e magari più in là, faranno un offerta benvenuto che ritiene valido anche PayPal
-
Ciao, il limite di deposito è entro 7 giorni, devo piazzare la scommessa qualificante sempre entro 7 giorni o posso aspettare?
-
@flasore non ce nessuna tempistica per la prima scommessa, ma in generale consigliamo di farla comunque quanto prima
-
ragazzi ma anche a voi betclic da problemi di connessione io ho provato ad aprirlo con crome con firefox e edge ma niente non sicarica la pagina almeno a me
-
Ciao a tutti!
Mi sapete dire se i documenti caricare sono TUTTI quelli indicati (carta d'identità + ricevuta bancaria + carta di credito), oppure basta solo la carta d'identità?
Perchè personalmente ricevute bancarie non so dove reperirle... -
@enzobascio89 grazie mille!!
-
@newlife89 basta solo la carta di identità. Gli altri documenti possono essere richiesti in caso di verifiche a campione approfondite, ma non capita quasi mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet