[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@michnik molto strano, sono carte a te intestate? probabilmente si tratterò di un problema momentaneo, prova a verificare ora
-
Ciao, quando scade questa promozione?
-
@matte90 da t&c non vengono riportate date di scadenza per questa benvenuto
-
@Chomp96 si si ovvio, infatti su bet365 ha fatto versare tranquillamente senza neanche il codice verifica
-
Ciao, quando abbiamo sulla mappa un'offerta da svolgere e sul bookmaker c è scritto PayPal nn valido come metodo di pagamento, non possiamo mai completarla? possiamo andare avanti con altri bonus di benvenuto?
-
@Anna-Maria se nn hai modo di versare con metodo valido,e nn hai necessità di iscriverti x forza a quel book, vai avanti con altre offerte e magari più in là, faranno un offerta benvenuto che ritiene valido anche PayPal
-
Ciao, il limite di deposito è entro 7 giorni, devo piazzare la scommessa qualificante sempre entro 7 giorni o posso aspettare?
-
@flasore non ce nessuna tempistica per la prima scommessa, ma in generale consigliamo di farla comunque quanto prima
-
ragazzi ma anche a voi betclic da problemi di connessione io ho provato ad aprirlo con crome con firefox e edge ma niente non sicarica la pagina almeno a me
-
Ciao a tutti!
Mi sapete dire se i documenti caricare sono TUTTI quelli indicati (carta d'identità + ricevuta bancaria + carta di credito), oppure basta solo la carta d'identità?
Perchè personalmente ricevute bancarie non so dove reperirle... -
@enzobascio89 grazie mille!!
-
@newlife89 basta solo la carta di identità. Gli altri documenti possono essere richiesti in caso di verifiche a campione approfondite, ma non capita quasi mai
-
Ciao ho fatto la qualificante di 40€ su betclic (Vinta) e quella dei 20€ bonus ho vinto la bancata.
però ora quando provo a prelevare, anche nella sezione bonus mi dice che il bonus è ancora attivo.
Se ho perso i 20€ bonus non dovrebbe essere completata l'offerta? -
@Kristi4n probabilmente è solo una schermata non aggiornata, se hai correttamente 0 come saldo bonus preleva pure senza problemi
-
Salve, posso scommettere il saldo reale in una multipla da 5? C'è un altro bonus di rimborso per le multiple, facendo così potrei guadagnarci qualcosa di più, è fattibile la cosa?
-
@flasore ti riferisci a questa promozione per la quintupla: https://www.betclic.it/promo-boost-cspo_promo_boost ?
-
Sono al punto 6 della guida . In caso di vincita della puntata con il bonus da €20 , per sbloccare il roll-over devo esaurire prima il saldo reale e poi quello bonus ? Oppure Betclic prende prima il saldo bonus ?
-
@gennarellibet prende prima il saldo bonus in automatico scommettendo 20€ a quota minima
-
@Davide gggrazie !
-
.
La scommessa bonus per i 20 l'ho vinta su Betclic , quota 5... pareggi maledetti !
Ora dovrei fare due scommesse da 20 l'una . Non capisco una cosa , il bonus verrà sbloccato al raggiungimento di un volume giocato di €60 oppure allo svuotamento del credito nel saldo bonus ?
Perchè metti caso dovessi vincere la successiva , per svuotare il saldo verrà ancora più difficile .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet