[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
La scommessa qualificante è terminata da più di un'ora ed ancora devo ricevere il bonus. È normale o mi devo preoccupare?
-
@purptto97 possono capitare dei ritardi dovuti alla refertazione della giocata, controlla questa mattina se è stato accreditato il bonus, in caso contrario contatta l'assistenza di betclic e segnala il ritardo nell'erogazione del bonus
-
@Davide niente ancora. ho contattato la chat e mi ha detto che hanno segnalato il problema al dipartimento competente e verrò sicuramente ricontattato tramile mail entro stasera
-
Alla fine mi hanno risposto tramite mail dicendomi che il bonus non mi spetta perchè è stato rilevato lo stesso indirizzo IP di un altro account. E' ovvio dato che mi sono registrato da casa di un mio amico che utilizza betclic abitualmente. Che rottura perdere un bonus così
-
salve..è terminata da una mezz'ora la mia scommessa qualificante da 40 euro..ma non c'è traccia del bonus..ho contattato il bookmaker tramite mail, posso fare altro?
-
@martina89 scrivere subito dopo 40 minuti non è il massimo. Comunque l'assistenza di betclic è un po' latitante, ci vuole un po' di tempo e pazienza
-
Ciao
Per avere il bonus betclic devo cambia sia indirizzo IP che browser?
Ce in poche parole usare un altra navigare e connessione giusto -
@Ba95 non è strettamente necessario cambiare IP, in passato sembrava che riuscissero a tracciare la provenienza da Ninjabet e per questo abbiamo tolto il link diretto, non possono comunque risalire a Ninjabet se usi un browser diverso
-
@Davide ok perfetto grazie
-
E' sfruttabile quest'offerta ?
https://www.betclic.it/betclic-bet-protector-g4166 -
@ZakBoum questa tipologia di offerta è sfruttabile solo con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/
-
Ciao
È normale che betclic per il prelievo si ti chiede solo iban e non PayPal?
Anche a voi fa cosi -
@Ba95 appena prelevato e li vedevo entrambi..domanda stupida, che metodo hai utilizzato per ricaricare?
-
@Gigabyte una carta ricaricabile collegata al conto
-
@Ba95 hai il conto verificato? in ogni caso se la carta in questione è mastercard è normale tu veda solo l'iban come metodo di prelievo, se non hai depositato con paypal non potrai prelevare con paypal
-
Salve, la scommessa qualificante dei 40 Euro l'ho vinta su Betclic mentre quella di 20 Euro l'ho persa. In teoria non il rollover non sarebbe da fare giusto ? Chiedo perchè quando vado per prelevare, mi da questo messaggio:
Procedo con il prelievo ? -
@ZakBoum si, se hai appunto 0€ come saldo bonus e hai solo saldo reale, preleva pure
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
scusate io ho giocato la qualificante e l'ho vinta e poi il bonus e lo perso adesso non posso ancora prelevare ?
non era il bonus da rollover di 3x o anche la qualificante? -
@alexxxx70 Se non hai più saldo bonus hai completato la promozione e puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet