[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
salve..è terminata da una mezz'ora la mia scommessa qualificante da 40 euro..ma non c'è traccia del bonus..ho contattato il bookmaker tramite mail, posso fare altro?
-
@martina89 scrivere subito dopo 40 minuti non è il massimo. Comunque l'assistenza di betclic è un po' latitante, ci vuole un po' di tempo e pazienza
-
Ciao
Per avere il bonus betclic devo cambia sia indirizzo IP che browser?
Ce in poche parole usare un altra navigare e connessione giusto -
@Ba95 non è strettamente necessario cambiare IP, in passato sembrava che riuscissero a tracciare la provenienza da Ninjabet e per questo abbiamo tolto il link diretto, non possono comunque risalire a Ninjabet se usi un browser diverso
-
@Davide ok perfetto grazie
-
E' sfruttabile quest'offerta ?
https://www.betclic.it/betclic-bet-protector-g4166 -
@ZakBoum questa tipologia di offerta è sfruttabile solo con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/
-
Ciao
È normale che betclic per il prelievo si ti chiede solo iban e non PayPal?
Anche a voi fa cosi -
@Ba95 appena prelevato e li vedevo entrambi..domanda stupida, che metodo hai utilizzato per ricaricare?
-
@Gigabyte una carta ricaricabile collegata al conto
-
@Ba95 hai il conto verificato? in ogni caso se la carta in questione è mastercard è normale tu veda solo l'iban come metodo di prelievo, se non hai depositato con paypal non potrai prelevare con paypal
-
Salve, la scommessa qualificante dei 40 Euro l'ho vinta su Betclic mentre quella di 20 Euro l'ho persa. In teoria non il rollover non sarebbe da fare giusto ? Chiedo perchè quando vado per prelevare, mi da questo messaggio:
Procedo con il prelievo ? -
@ZakBoum si, se hai appunto 0€ come saldo bonus e hai solo saldo reale, preleva pure
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
scusate io ho giocato la qualificante e l'ho vinta e poi il bonus e lo perso adesso non posso ancora prelevare ?
non era il bonus da rollover di 3x o anche la qualificante? -
@alexxxx70 Se non hai più saldo bonus hai completato la promozione e puoi prelevare
-
@Manu_00 si il bonus l'ho perso tutto
però perchè mi appare questo messaggio -
@alexxxx70 Si preleva lo stesso, anche se ti esce questa scritta siccome non hai più bonus e non verrà rimosso nulla
-
buongiorno, una volta scommesso il bonus, posso prelevare senza problemi su betclic?
-
@jebi777 no, devi attendere che la scommessa con bonus termini e se risulta vincente su Betclic devi prima concludere il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet