Numero di cellulare per prelievo intralot (170 euro) - Non mi arriva SMS
-
Per il prelievo di 170 da Intralot su PayPal mi hanno richiesto sul sito di confermare il mio numero di cellulare.. la chat ha già staccato alle 19:00..
Per la conferma mi doveva arrivare un sms sul cellulare... mai arrivato... ho ritentato anche un'altra volta ma ancora nulla... come posso fare?
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous -
@rickyraimond prova a cambiare browser e aggiornare il numero di cellulare sul sito.
Ti dovrebbe arrivare subito un sms con un codice.
In effetti, io ne faccio pochi, ma per ogni prelievo che faccio su intralot arriva il messaggio, quindi si presume sia necessario che sia associato un numero veritiero. -
-
(ho inserito codice sms.. e mi è uscito quel messaggio @Davide )
-
@rickyraimond non c'è altro da fare che contattare l'assistenza. Ti consiglio di inviare una mail subito, così domani in giornata ti diranno cosa fare. Probabilmente vogliono qualche documento in più
-
@davide grazie... scritto... oltre a mettere commissione rompono pure le scatole...
-
Ma è normale pagare 1€ di commissione anche?
-
@mourinho90 su intralot il prelievo costa una commissione, 1€ nello specifico per paypal
-
@davide Ancora non mi hanno risposto per mail...
Mi dice proprio, riprovando ora: "Il conto di gioco non e' abilitato al prelievo.
Contatta il customer service per maggiori informazioni." -
RISOLTO
Potete cancellare
-
@rickyraimond come hai risolto? ho il tuo stesso problema
-
@davide ancora non ho prelevato, ma da quello che mi disse la chat , 1€ per y
utti i metodi -
@camice84 sì, intralot prevede una commissione per i prelievi. Se puoi permettertelo, preleva solo quando necessario davvero così risparmi un'euro.
Su intralot gioco sempre i bonus a quota alta in modo da trasferirli gratis su betfair -
Io gioco sempre i bonus a quota alta su intralot...ma li vinco sempre su intralot!!!!!! Adesso ho 442€ e spicci....domani si gioca la seconda della multipla dell'ultima tranche della promo di benvenuto 5€ ogni 5 giorni.......prelevo o aspetto ancora? Non so che fare...anche perché poi arrivano sabato e domenica e se ci sono problemi non ho come risolverli.....
Ho anche timore a fare un movimento del genere perché ho fatto solo un deposito di 100€ quando mi sono iscritto e mo dovrei prelevarne il triplo grosso modo....non so quanto gli possa far piacere...
Qualche consiglio? @Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet