Numero di cellulare per prelievo intralot (170 euro) - Non mi arriva SMS
-
@rickyraimond non c'è altro da fare che contattare l'assistenza. Ti consiglio di inviare una mail subito, così domani in giornata ti diranno cosa fare. Probabilmente vogliono qualche documento in più
-
@davide grazie... scritto... oltre a mettere commissione rompono pure le scatole...
-
Ma è normale pagare 1€ di commissione anche?
-
@mourinho90 su intralot il prelievo costa una commissione, 1€ nello specifico per paypal
-
@davide Ancora non mi hanno risposto per mail...
Mi dice proprio, riprovando ora: "Il conto di gioco non e' abilitato al prelievo.
Contatta il customer service per maggiori informazioni." -
RISOLTO
Potete cancellare
-
@rickyraimond come hai risolto? ho il tuo stesso problema
-
@davide ancora non ho prelevato, ma da quello che mi disse la chat , 1€ per y
utti i metodi -
@camice84 sì, intralot prevede una commissione per i prelievi. Se puoi permettertelo, preleva solo quando necessario davvero così risparmi un'euro.
Su intralot gioco sempre i bonus a quota alta in modo da trasferirli gratis su betfair -
Io gioco sempre i bonus a quota alta su intralot...ma li vinco sempre su intralot!!!!!! Adesso ho 442€ e spicci....domani si gioca la seconda della multipla dell'ultima tranche della promo di benvenuto 5€ ogni 5 giorni.......prelevo o aspetto ancora? Non so che fare...anche perché poi arrivano sabato e domenica e se ci sono problemi non ho come risolverli.....
Ho anche timore a fare un movimento del genere perché ho fatto solo un deposito di 100€ quando mi sono iscritto e mo dovrei prelevarne il triplo grosso modo....non so quanto gli possa far piacere...
Qualche consiglio? @Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet