[17 - 18 Maggio] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Watford
-
@minerca06 puoi usare eurobet o un altro sito con una quota migliore volendo
-
@Davide non riesco a mettere la parentesi quadrata nel calcolatore come si fa hahaah
-
@feresposito91 a cosa ti serve la parentesi quadra nel calcolatore?
-
@Davide le rotonde bastano?
-
@feresposito91 no, non capisco perchè tu devi scrivere qualcosa nel calcolatore che sia diverso da un numero
-
nel calcolo è rappresentato cosi [(445.76 + 6.25 – 435) / (8.25 – 1)]
/ = sta per diviso questo? -
@feresposito91 sì, ma quel calcolo lo fai te a mano o con la calcolatrice, non va inserito nel calcolatore. Ti dice solo quanto puntare sul risultato esatto per compensare una perdita possibile ed avere un guadagno a prescindere.
-
@Davide si con la calcolatrice l ho fatta mi esce 3.500689 ecc. arrotondo a 4 o 3.50 vabbene?
-
@feresposito91 arrotonda a 4
-
Comunque grande guida ringrazio lo staff, andrebbero fatte più spesso guide del genere visto la scarsità di ricorrenti "facili"!
E come suggerito da @Fill86 la quota migliore per l'ultima puntata sul ris esatto è molto probabile che sia quella di betfair exchange. -
@Chomp96 benissimo avevo capito che più o meno si poteva fare qualcosa con questa promo. Thanks
-
troppa responsabilità, mi spiace ma passo
-
Domanda che va oltre il match.... Questa guida poi una volta terminato l evento, passerà nella sezione ricorrenti scadute e sarà comunque accessibile o verrà cancellata dopo tot tempo?
-
@MH17 Occhio alla disponibilita, betflag non è il max per quella
-
@onepunchman betflag?
-
@MH17 scusa sono sfasato, ho letto betflag invece di betfair
-
si vede che siamo arrivati a fine settimana
-
@onepunchman tranquillo. Cmq cos'ha che non va betflag exchange (scarsa liquidità a parte)?
-
-
@onepunchman è un refuso evidente, non creerà problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet