[NUOVO] NinjaScanner
-
Buongiorno.non riesco ad installare l estensione sulla versione mobile di Firefox..la riesco a scaricare ma poi quando la apro non la installa dicendo che non c è nessuna app per aprirla...qualcuno ha avuto lo stesso problema e l ha risolto? Grazie
-
@marconio2021 hai provato ad installarla manualmente con l'iter indicato in basso?
-
@davide non possibile farlo dal telefono..credo sia possibile solo da pc
-
Quando provo ad installare le estensioni mi dice che non c è un app per aprire il file
-
@marconio2021 probabilmente il tuo dispositivo mobile non supporta correttamente questo modo, ti consigliamo di provare da pc quindi
-
@davide grazie
-
Sto provando a usare lo scanner per la prima volta ma nella partita selezionata escono solo le quote 1X2...è normale?
-
salve! "Per ora l’unico sport supportato è il calcio con i mercati 1×2, G/NG e U/O."
Quindi Doppia Chance 1X non è previsto?
-
Ciao a tutti, il ninjascanner da problemi solo a me ? non mi trova nessun live tranne che unibet......
-
diciamo che il ninjascanner non è mai stato il nostro cavallo di battaglia. strumento poco utile
-
@savealcamo ma potrebbe essere molto utile se funzionasse a dovere
-
Solo io non riesco a farlo partire ?
Ho seguito il video passo passo ma non trova le partite -
Continua a non funzionare ninjascanner o sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
qualcuno sa spiegarmi come farlo funzionare?
ho seguito il video, installato l'estensione ma non trova le partite.Grazie
-
Ma solo a me non funziona lo scanner? Sto provando sia da chrome che da firefox con l'estensione
-
@Costello Anche a me, riprovo tra un po con un'altra partita
-
Anche oggi non funziona, inizialmente pensavo fosse causa di un disservizio ma sono diverse settimane che riscontro lo stesso problema
-
@Staff-NinjaBet ho una domanda sul ninjascanner, i dati delle partite scannerizzate sono utilizzati anche per aggiornare gli strumenti di oddsmatcher e dutcher? perchè nel caso converrebbe che più persone possibili abbiano l'estensione in modo da avere aggiornamenti ancor più veloci sugli strumenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet