19 Maggio
-
@bet-luca madoooooo
-
@brusa70 succede a tutti! Poi il real quest’anno era da evitare come la peste, ha fatto schifo in ogni occasione
-
@Stelio88 si veramente squadra m3rda 201819
-
-
rimango della mia idea, ultime partite di campionato le squadre che non hanno nulla da perdere giocano demmerda. Punterei Inter e Atalanta ma la Juve dovendo festeggiare lo scudetto punterà almeno al pareggio
-
@brusa70 io sono usciti appena ho visto che il ragazzetto a centrocampo non azzeccava nemmeno un passaggio a 10 metri per quanto gli tremavano le gambe. Mi sono buttato sul So e al netto mi è andata bene
@bet-luca alla fine sulla samp non entro perché mi sono ricordato che fra 15 minuti inizia la motogp -
@JoyBoy hai fatto bene, il trading è questo: capire quando e se entrare , capire quando uscire o aspettare...
Adesso concentriamoci su Chievo - Sampdoria che son in LTD, per adesso non rischio niente -
@brusa70 era la partita ideale da LTD Chievo samp, io non sono entrato perché ero concentrato sul Real. Il goal arriverà nei minuti finali e te guadagnerai un bel po' ahahah
-
@JoyBoy azzzzz....
-
Io uscito da SO con un bel -40%
Le Italiane non le piglio non c'e' niente da fare
-
Io uscito da SO con un bel -40%
Le Italiane non le piglio non c'e' niente da fare
-
Comunque ho capito che nella parte finale della stagione valutare statistiche e precedenti non ha molto senso, perchè se una squadra non ha obbiettivi e motivazioni i risultati sono veramente difficili da pronosticare, dato che l'intensità agonistica delle mie partite di calcetto è maggiore.
Il momento migliore per fare trading sarà da novembre a marzo secondo me, quando avremo già un po' di partite su cui basarci e le squadre saranno mediamente tutte concentrate . -
@Jamba infatti,anche all'inizio sarà quasi impossibile
-
-
Io aspetto con ansia le tecniche da applicare al Tennis...
-
ragazzi io andrei di LTD su empoli e barca...
spero di recuperare sta botta del chievo
-
@bet-luca penso di seguirti sull'LTD dell'Empoli
-
@bet-luca barcellona in pochi minuti è crollata la quota, cosa è successo?
-
@camice84 non lo so ma me la sono preso abbastanza nel secchio
mi si è alzata la bancata dell'X mentre la tradavo
forse sono i miei milioni di followers
-
Io entrerò solo sul Milan. Ltd suon barca non mi convince. Godspeed you fellows
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet