[esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
@Efeinan non vorrei che paypal abbia dato una stretta all'utilizzo sui book come alcune carte di credito, sarebbe un macello
-
@Efeinan penso abbia risolto anche lottomatica, ieri mi hanno accreditato un prelievo
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X:
@Efeinan non vorrei che paypal abbia dato una stretta all'utilizzo sui book come alcune carte di credito, sarebbe un macello
ma no, basta cambiare.. andate su Skrill che non rompono ... anzi...
-
@gaetao99 ha detto in [esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X:
Scusate io leggo che l'offerta è stata completata e il bonus accreditato ma non mi appare nel saldo, è normale?
hai accettato la missione prima di puntare la multipla?
-
il bonus non scade giusto?
-
@uncharted non ha scadenza
-
@uncharted nessuna scadenza
-
@lau-albu se legge che il bonus è stato accreditato significa che aveva già accettato la missione in precedenza
-
@JoyBoy lo chiedo perché a me la prima volta è successo uguale, nel senso che non l'avevo accettata e fatto la multipla. poi ho cliccato su inizia ma facendo il refresh risultava completata. ho contattato la chat e me l'hanno accreditato manualmente
-
Come mai abbiamo il 5% in più in caso di vincita multipla? Bisogna attivare qualcosa oltre la missione?
-
@Ninjabianconero no è una promo standard di skybet. Se vuoi includere la maggiorazione nel calcolo delle bancate puoi farlo, nei primi commenti è spiegato come
-
Ok ora ho capito. Ma non possiamo semplicemente aggiungere il 5% alla quota punta ?
-
@Ninjabianconero no, andresti a maggiorare la vincita lorda e non netta, commettendo un grosso errore.
-
@Ninjabianconero ha detto in [esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X:
Ok ora ho capito. Ma non possiamo semplicemente aggiungere il 5% alla quota punta ?
aggiungi il 3,8% alla somma della puntata dunque se giochi 100€ nella multipla metti 103,80 .. io faccio così
-
Confermo che i bonus sono dati a caso...
Dopo 2 settimane che non uso il sito 30/15 con precedenti 10/5 e 10/2 -
Com è il teorema? Prendi un book, trattarlo male e vedrai che...
Iscritto da 3 mesi su skybet, sempre missioni scommetti10 prendi 2 (fatta solo una volta)
Questa settimana che ho ritirato l impossibile, anche tmoney, scrigni vuoti e punti stars... passato a 30/15 -
@Raisedfist88 io confermo la tua teoria. Settimana scorsa ho prelevato per la prima volta su questo book circa 500 euro e dal solito bonus 10/2 sono passato a 100/50
-
Ma voi riuscite a depositare con paypal?
-
@ezioauditore456 a quanto pare sta dando problemi a tutti. Anche mio fratello non riesce con PayPal
-
Raga ho ricevuto una 10/2 ed essendo la prima volta ( sono nuovo nel mb) vorrei capire se c’è veramente un guadagno o no perché se sono tipo sfortuna e devo bancare la prima, la seconda ed infine la terza i 2€ penso vadano a farsi benedire con le perdite di rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet