[esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
Che poi, tra l'altro ho sempre ricevuto, la 10/2 che non ho fatto ultimamente perché notavo di avere un guadagno prima della prima partita di circa 0.4/0.5€... e quindi evitavo, dovendo eventualmente bancare le successive due partite che potevano avere quote banca diverse...
Sarà un caso che non avendo fatto le ultime 2-3 inviate ora mi arriva una 30/15?
-
ma la quota maggiorata, una volta calcolata, come la applico che non ho capito?
-
@jeremyvale nella sezione punta del multiplicatore metti nelle prime 2 righe quote punta 1 e nell ultima riga metti il valore che hai trovato con la maggiorazione ipotesi la quota totale maggiorate viene 5,50 ... metti 1 nelle prime due righe del punta e nell'ultima metti 5,50 .... le quote banca invece metti quelle che hai trovato nell'oddsmatcher normalmnete
-
@Raisedfist88 anche io ho ricevuto una promo "gioca 50 ricevi 25" e stranamente avevo prelevato qualche giorno fa
-
@Ruzobace Qualsiasi torneo o tavolo di poker (io li ho sempre usati ovunque ma non so se c'è qualche restrizione su determinati tavoli). Quindi sia tavoli cash, spin & go, sit & go e tornei.
-
@jeremyvale @Rigoleus Ma infatti ragazzi... secondo me, la mia teoria ha qualche fondamento.
-
Questo post è eliminato! -
@jeremyvale Io ho sempre ricevuto la 5/2,5, ho prelevato due volte negli ultimi 4 giorni e puff: 20/10
-
@JoyBoy
Ovvero fare il calcolo della quota totale
Quota1 x Quota2 x Quota3 = Qtotale
ci piazzo la maggiorazione Qmaggiorata= [ (Qtotale -1) x 1,05 ] +1
piazzare le le prime 2 quote ad 1 e l'ultima a Qmaggiorata
corretto? -
@AcA ha detto in [esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X:
ci piazzo la maggiorazione Qmaggiorata= (Qtotale -1) x 1,05 +1
Il resto tutto giusto
-
@JoyBoy
Ohps... ho corretto -
@AcA tutto giusto allora
-
@JoyBoy
Per quanto riguarda i valori delle quote per bancare?
Si devono mantenere le quote delle singole partite -
@AcA Esatto, le quote della bancata non variano minimamente. Anche perchè si trovano su un'altro book che non ti offre il 5%, non sa neanche che stai bancando una multipla
-
Non chiedetemi perché, ma ho sbagliato a giocare, e ho giocato la multipla da 15... quando era da 30 la giocata da fare... li ho contattati via messaggio ma credo sia andata ormai
-
Eppure se vado in missioni risulta bonus accreditato... strano
-
@fabbry21 vedi cosa ti dicono...il rimborso di quanto era? Fai un calcolo e se ti conviene fanne un altra da 30... Reimposti la vecchia inserendo come importo puntata 45 al posto di 15... Punti 30 su sisal e banchi la differenza su Betfair rispetto alla prima bancata...x il resto delle altre partite invece gli importi delle bancate saranno giusti (nel caso sempre che tu vinca la pra partita della multipla )
-
RAGAZZi a voi skybet vi fa depositare?
-
@fabbry21 vai in cronologia ... Forse è un vecchio bonus...cmq se te lo hanno accreditato meglio così accertati cmq
-
@enzobascio89 no come un ... ne ho giocata un'altra da 15, identica appunto, pensando fosse lo stesso... dimenticandomi appunto della puntata minima
sto provando a contattarli ma da errore l'assistenza clienti, al solito ... la perdita era di 2€ e 50 quindi potrebbe anche convenirmi rigiocarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet