[esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
@betterinator con la maestro è normale, con la mastercard no, che errore ti esce?
-
Conviene farlo anche con bonus di soli 2 euro secondo voi?
-
@Guxxi secondo me no, a meno che non vuoi movimentare un po'. Ma non è che puoi movimentare chissà che
-
@stefanodd98 infatti vediamo, magari gioco i due su bolla normale senza bancare, dato che ormai ho caricato.
-
@Guxxi io l'ho sempre fatta. Tralasciando il fatto che è possibile guadagnare anche avendo solo 2€ bonus, facendola ti aiuta a migliorare nella scelta delle partite in multipla e a bancare/contropuntare nel modo migliore per ridurre al minimo le perdite
-
@JoyBoy si si vero anche questo. L'ho giocata comunque infatti. Ora vedo che fare dei due eurini
-
@Guxxi conservali e usali come qualificante o semplicemente per contropuntare. Ottimizzi il guadagno in questo modo
-
Ragazzi è sparito il mercato da bancare per la mia seconda partita della multilpla, siccome è un Goal/nogoal posso contropuntarla per coprirmi?
Come imposto il calcolatore? -
@Andre10 Certo, trova il book con la quota più alta, poi la trasformi in quota banca, togli le commissioni, la inserisci nel moltiplicatore e poi giochi l'importo corrispondente alla responsabilità..
-
@Andre10 si puoi. Quota contropuntata/(quota contropuntata -1), il risultato lo inserisci nel multiplicatore al posto della bancata mettendo le commissioni a 0. La responsabilità è quanto dovrai contropuntare (arrotondato ad un numero intero)
-
Salve, ho ricevuto questa email ma non credo che debba scommettere solo sulla seri A giusto?
Tanti ancora i verdetti da scrivere in Serie A. Atalanta, Inter, Milan e un po' di Roma, sono ancora in gara per 2 posti Champions. In coda, la Fiorentina potrebbe essere la vittima eccellente di una volata salvezza ancora incerta.
Fai le tue scelte, piazza una multipla e ricevi un bonus!
Iscriviti attraverso la tua finestra delle missioni.
Piazza una scommessa multipla di almeno tre eventi questo weekend.
Ricevi un bonus di €5 da utilizzare per scommettere su qualsiasi sport!
Termini principali
La scommessa multipla deve avere un importo minimo di €10.
Tutte le selezioni che compongono la multipla devono avere una quota minima di 1.50.
Le scommesse valide devono essere piazzate entro le 23:59 di domenica 26 maggio. -
@rosaxbox esatto, puoi scommettere su quello che vuoi
-
ma il bonus non ha scandenze vero? posso anche non scommetterlo subito.
-
@Ahmed esatto, il saldo bonus non ha scadenza
-
ma a maggiorazione a me nel biglietto della scommessa non compare avviene in automatico ?
-
@tiberi0 solo se vinci ti danno la maggiorazione
-
@Prometeo Non ti preoccupare, a me hanno dato la 10/2 ahahah
-
Scusate ma quindi devo bancare la cifra indicata dal calcolatore DOPO aver inserito la quota 1 per il primo evento? @Chomp96
-
@luca93 devi bancare la cifra indicata dal MULTIPLICATORE, non il calcolatore, dopo averlo completato per ogni partita inserita.
-
@Davide Esatto. Ho completato il multiplicatore con le quote di puntate e bancate. Poi ho calcolato la maggiorazione del 5% e come dice la guida ho sostituito le quote dei primi due eventi con la quota 1. A questo punto la domada è, devo bancare le cifre che mi mostra il multiplicatore con gli eventi a quota 1 o devo re-inserire le quote originali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet