[esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
@angelodib33 prendi la quota totale della multipla , sottrai 1, moltiplica tutto per 1.05, somma 1
-
@angelodib33 [(quota multipla-1)*1,05]+1
-
30-15 sempre peggio ma menomale che c'è skybet
-
@onepunchman ma pensa te, io ricordavo che una volta erano soldi veri, non t-schifi!
Io manco so giocare a poker, che me ne faccio ora di sti 5 euro? -
@agiaco c'era già una discussione aperta su questa promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18484/skybet-by-stars-piazza-una-multipla-e-ricevi-un-bonus
-
@agiaco io ieri in un torneo da 2€ utilizzando i Tmoney ne ho vinti 4....
fattene uno da 5€, se ti va di fortuna potresti vincere anche un bel gruzzoletto -
@agiaco in generale ti consiglio di imparare a giocare a poker e sfruttare le promo di betstars riguardanti questo. Betstars è un book che ama chi gioca a poker
-
@limitless a me non funziona quel link
-
-
@onepunchman si ma io spingo a cavolo tasti, non so giocare!
-
@onepunchman un'informazione… ho un po' di T-money da far fuori… Su che tavoli posso giocare? c'è una sezione apposta?
-
@yiyang E io che ero contento perchè, per la prima volta, ho visto 15€ di bonus dopo una vita passata club della monetina.
-
@Ruzobace una volta aperta l'ap voi nella sezione UFC Spin & Go selezioni il tornei in base ai Tmoney che hai, ti verra detto che utilizzerai i TMoney e giochi
-
@onepunchman non esiste un torneo tipo quelli che si vincono con lo spin & day, che non richiedono la partecipazione dell'utente?
-
scusate per valutare la maggiorata, la formula va bene, dopo si mette a 1 la quota delle prme due, giusto?
-
si possono giocare soldi bonus? non ricordo.
Grazie -
@agiaco si scusa adesso funziona
-
@JoyBoy scusa il valore trovato si mette nel moltiplicatore cone le atre due quoet a 1, corretto?
-
Scusate se non sbaglio c'era una discussione in cui si spiegava per bene il procedimento, me la potreste linkare? Sono da cell, grazie
-
@JoyBoy la maggiorazione nella multipla non l'ho mai fatta, in quale sezione si deve calcolare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet