[esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
@JoyBoy la maggiorazione nella multipla non l'ho mai fatta, in quale sezione si deve calcolare?
-
@giuseppem si, le quote punta
-
@noncelafaccio con carta e penna o calcolatrice
-
l'email parla di squadre di serie a e champion, solo su quelle o su tutto il mercato?
-
@JoyBoy e dacci la quota toale delle tre partite scelte e te lo facciamo noi
-
@noncelafaccio su qualsiasi, testato
-
Ma perché è necessario fare questa maggiorazione? A occhio, si guadagna un pelo di più, ma come mai?
-
@Raisedfist88 perché se vinci la multipla ne trai beneficio, ma se vinci la bancata è come se non fosse mai esistita una maggiorazione. Considerandola, invece, guadagni di più (o perdi di meno) in entrambi i casi
-
@agiaco ci sono gli all-in shootout ma credo che in quelli tu ti possa iscrivere solo tramite ticket
-
@JoyBoy Come mai il multiplicatore non la considera nativamente, non sarebbe meglio?
-
Finalmente ho fatto il salto di qualità dalla 10/2 alla 20/10
-
@yiyang ma così mi ammazzi
-
@Raisedfist88 potrebbe essere una cosa utile da inserire, se vuoi puoi suggerirlo nella sezione adatta. Non so se lo staff abbia già in mente di aggiungere una cosa del genere
-
@Gio9876 anche io salto di qualità, 30/15! Quelle 10/2 sempre fatte comunque!
-
-
@Raisedfist88 Si io prelevato da poco e ricevuto 30/15. Perché dici?
-
@Raisedfist88 prelevato più di una settimana fa
-
@agiaco quota totale 3.91, quota da bancare 4.19, carta e penna o calcolatrice è ovvio, non sono messa così male
-
@Chomp96: ISTRUZIONI
Così può servire a qualcuno per il calcolo maggiorazione
vai su account->missioni
attiva la missione
apri l'oddsmatcher di skybet e filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea
apri il multiplicatore e compilalo con le quote trovate, dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni
punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite
una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR e punta su skybet e banca su betfair
FAQbasta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato,
Es, multipla a quota 4, avrò quindi 4-1=3x1,05=3,15+1=4,15, ecco la nuova quota della multipla con la magigorazionela maggiorazione non comparirà nella schedina, ma verrà erogata sotto forma di bonus in caso di multipla vincente.
FAQ
il saldo bonus è valido come qualificante
puoi scommettere anche su partite che si giocano oltre il 5 maggio, basta piazzare la multipla entro il 5 maggio
il bonus può essere accreditato via baule al momento in cui piazzi la scommessa, quindi aprilo e ricevi il bonus -
@noncelafaccio la quota totale da inserire nel multiplicatore è 4.05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet