[esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
@onepunchman non esiste un torneo tipo quelli che si vincono con lo spin & day, che non richiedono la partecipazione dell'utente?
-
scusate per valutare la maggiorata, la formula va bene, dopo si mette a 1 la quota delle prme due, giusto?
-
si possono giocare soldi bonus? non ricordo.
Grazie -
@agiaco si scusa adesso funziona
-
@JoyBoy scusa il valore trovato si mette nel moltiplicatore cone le atre due quoet a 1, corretto?
-
Scusate se non sbaglio c'era una discussione in cui si spiegava per bene il procedimento, me la potreste linkare? Sono da cell, grazie
-
@JoyBoy la maggiorazione nella multipla non l'ho mai fatta, in quale sezione si deve calcolare?
-
@giuseppem si, le quote punta
-
@noncelafaccio con carta e penna o calcolatrice
-
l'email parla di squadre di serie a e champion, solo su quelle o su tutto il mercato?
-
@JoyBoy e dacci la quota toale delle tre partite scelte e te lo facciamo noi
-
@noncelafaccio su qualsiasi, testato
-
Ma perché è necessario fare questa maggiorazione? A occhio, si guadagna un pelo di più, ma come mai?
-
@Raisedfist88 perché se vinci la multipla ne trai beneficio, ma se vinci la bancata è come se non fosse mai esistita una maggiorazione. Considerandola, invece, guadagni di più (o perdi di meno) in entrambi i casi
-
@agiaco ci sono gli all-in shootout ma credo che in quelli tu ti possa iscrivere solo tramite ticket
-
@JoyBoy Come mai il multiplicatore non la considera nativamente, non sarebbe meglio?
-
Finalmente ho fatto il salto di qualità dalla 10/2 alla 20/10
-
@yiyang ma così mi ammazzi
-
@Raisedfist88 potrebbe essere una cosa utile da inserire, se vuoi puoi suggerirlo nella sezione adatta. Non so se lo staff abbia già in mente di aggiungere una cosa del genere
-
@Gio9876 anche io salto di qualità, 30/15! Quelle 10/2 sempre fatte comunque!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet