È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Iniziare nuove benvenuto durante l'estate?



  • Devo ancora iscrivermi a Sisal e fare la sua benvenuto di 40 settimane, ma adesso che finisce il campionato non so se ha senso iscrivermi ora oppure aspettare Settembre...

    Voi cosa mi consigliate?

    E per quanto riguarda anche gli altri book, cosa mi consigliate di fare?
    Per il momento sono iscritto a Skybet, Betfair, Betflag, WH, Better e Snai (prima che me lo chiedate, mi ero già iscritto ad alcuni di questi prima di conoscere il Matched Betting)


  • Staff NinjaBet

    @nomecognome ti consiglio di sfruttare le promozioni più veloci, che non richiedono uno sblocco bonus settimanale.

    Puoi comunque decidere tu, anche d'estate si trovano eventi sui cui scommettere, non preoccuparti



  • Più che altro non è facile trovare buoni rating e live adeguati, con asiatiche e sudamericane che la fanno da padrone



  • @Anonymous cosa c'è questa estate su cui poter scommettere? tu nei miei panni cosa faresti?

    @rollingstones: ma puntando su quelle partite i book potrebbe sospettare qualcosa?


  • Staff NinjaBet

    @nomecognome ci saranno diversi eventi di tennis, playoff di vari campionati di calcio, tour estivi internazionali di calcio, e ad agosto di nuovo i campionati principali



  • @Davide non mi ricordo, ma per la benvenuto di Sisal si può puntare anche sul tennis?

    Tu comunque mi dici di iscrivermi?


  • Staff NinjaBet

    @nomecognome sì certo, su sisal puoi usare qualsiasi sport che soddisfi la quota minima di 2.00. Devi valutare te tuttavia, se iniziare ora o aspettare agosto per questa offerta



  • @Davide Tu se fossi me cosa faresti?


  • Staff NinjaBet

    @nomecognome io le inizierei subito per portarmi avanti con le offerte



  • @nomecognome ha detto in Iniziare nuove benvenuto durante l'estate?:

    @rollingstones: ma puntando su quelle partite i book potrebbe sospettare qualcosa?

    Argomento teorico seguito da logica ed esperienze condivise dai ninja: si è sempre consigliato di puntare mediamente su campionati delle big (e in estate non ce ne sono) a quota minima 1.5 per non far incazzare il book.

    Se sei abituato a scommettere su partitacce, i book non limitano nemmeno se giochi siriani, kenyoti e thailandesi. Diversamente, strane partite e anomale quote dall'abitudinario fan venire giusto qualche sospetto al book, e ti ritrovi limitato (poi ci sono delle eccezioni come i simpaticoni di Stanleybet).

    Io ricordo che rating 95+ erano difficili da trovare, se parliamo di ottimizzare un bonus. Poi chiaro, un 90-93% di rating tra qualificante e rigiocabile di un bonus da 10 euro significa sempre un positivo di 9 euro in più. E' quando ci sono i 10/5 che purtroppo si raccoglie poco e ti mortifica.

    Ma è sempre "meglio di niente", comunque se stai iniziando adesso non è un grosso problema, non penso finirai tutti i bonus benvenuto in due mesi.
    Resta da vedere se all'inizio dei campionati europei i book non elargiranno migliori proposte.


  • Ninja Esperto [+200]

    @rollingstones ha detto in Iniziare nuove benvenuto durante l'estate?:

    Se sei abituato a scommettere su partitacce, i book non limitano nemmeno se giochi siriani, kenyoti e thailandesi.

    quindi dici che se ti iscrivi e punti (non in sure) su campionati osceni in estate (visto che i big non ci sono) ed abitui i book poi la profilazione ti salva piú in lá?

    Comunque riguardo alle eventuali offerte migliori io purtroppo la vedo dura. Da quando ho cominciato a fare mb le offerte non hanno fatto altro che peggiorare purtroppo



  • @Efeinan
    Per la mia esperienza non mi sono ritrovato limitato puntando in campionati minori in maniera abituale cifre sotto i 20 euro. Il bonus da 50 e 100 è decisamente meglio puntarlo su una partita del Boca con rating 93 piuttosto che del Baoding Rongda (China League 2) a rating 97. E' stato anche consigliato di fare puntate/bancate occasionali accettando piccole perdite, loggarsi sui book a conto zero e girare qualche minuto per dimostrare interesse (a volte vedendo che un vecchio scommettitore è tornato, il book è stimolato ad invitarti a giocare elargendo qualche bonus). Io ultimamente ho ricevuto due esclusive Better dopo mesi, non posso star fermo e attendere che mi facciano altri regali e casualmente scommettere proprio e solo in presenza di bonus, devo giochicchiare qualcosa accettando le minime perdite di cui ti dicevo.

    Poi ci sono quelli che muovono migliaia di euro su surebet egiziane e sono sereni, è un altro discorso.
    Che le offerte siano peggiorate non c'è dubbio, io ti consiglio di leggere molto attentamente i post dei superninja più inclini ad aiutare la community, raccogli i loro consigli e poi fai il tuo gioco.


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet