[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@Davide il problema che ormai ho puntato pensando che eurobet non contava i supplementari...posso fare qualcosa?
-
@armix come ho detto, l'unica cosa che puoi fare è cercare un bookmaker con lo stesso regolamento e contropuntare su quello. Dovrai anche contropuntare per la scommessa fatta sull'esito con supplementari incusi (quindi due contropuntate in tutto). Non c'è altro modo per diminuire il rischio di perdita di denaro
-
@roccobet94 queste sono due giocate diverse... hai puntato su esito tempi regolamentari...mentre l'altro testa a testa
-
@koki93 tranquillo altra cosa però, non usare un nuovo messaggio per ogni frase, non è una chat, altrimenti diventa tutto illeggibile. Per caricare le immagini invece c'è il pulsantino con la nuvoletta e la freccia verso l'alto all'interno
-
@koki93 Non è detto che quelle quote corrispondano ai mercati che hai citato tu
-
@roccobet94 sono quelle in media... ho scavato in tutti i book stamattina e sono proprio quelle
-
ragazzi vale giocare il primo periodo per esempio?...almeno siamo sicuri che il regolamento è uguale per tutti
-
gentili utenti, avrei una domanda veloce.
1x2 nei minuti da 0 a 60 è corrispondente a 1x2 di eurobet?
grazie della risposta -
@mikeebid no, deve essere sul totale della partita, esito finale 1x2 su entrambi i siti
-
Questo post è eliminato! -
@barbarossa1996 è vietato segnalare le quote precise e i bookmaker per non far abbassare immediatamente le quote
-
-
@barbarossa1996 Non si segnalano le quote
-
@leonardopieri si possono segnalare solo le quote senza nominare il book?
-
@Davide ma le puntate 1x2 sono sempre compatibili? su WH scrivono "nei minuti da 0 a 60". Però leggendo vedo che le partite durano appunto 60 minuti e poi eventualmente ci sono supplementari e shoot-out
-
@cinghialeansioso scusa se ti rispondo adesso ma come potrai vedere ieri ho finito tardi
essendo la finale le quote non sono cambiate di tanto da quello che vedo. La mia intenzione era solo di farvi guadagnare qualche soldo
-
@Frisk7 sì, se indicano la durata dei tempi regolamentari allora sono compatibili
-
raga una domanda stupida... le quote 1 x 2 sn riferite ai tempi regolamentari... TT 1 TT2 invece sono relativi alla vittoria finale di una o l'altra squadra (compresi supplementari e shoot out) giusto?
-
@enzobascio89 esatto
-
@koki93 Fidati, non mi riferivo a quel mercato. Alla fine mi sono "accontentato" di un +18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet