[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@unione87 leggi la guida 14
-
Scusate ma è normale che oltre ai 20euro di bonus che avevo per le scommesse (gia piazzata la multipla), mi ritrovo altri 30euro di bonus di cui 20 per le slot e 10 per il casinò?
-
@fuffo88 si fanno parte del bonus benvenuto, ma non sono sfruttabili (puoi giocarli ma al 99% non vincerai nulla a causa del wagering)
-
@darth-vader Ok grazie, tentar non nuoce
-
@darth-vader Hai ragione, non ci avevo pensato! Infatti i 20 euro di bonus si devono giocare a quota minima di 3 e soprattutto in tripla.
-
Ciao ragazzi una domanda, l'offerta ha scadenza o posso effettuare il primo versamento anche dopo qualche giorno?Vorrei concludere prima la settimanale di Better
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@camice84 nei T&C non scrivono nulla.. cerca di iniziare entro 7 giorni dalla registrazione
-
entro quanti giorni dall'invio del documento mi attivano il conto ?
-
@mattoing in 24 ore dovrebbero attivartelo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@mattoing in 24 ore dovrebbero attivartelo
sono passati 3 giorni e ancora nulla
-
@mattoing chiamali
-
@mattoing Idem con me, inviato documento. Nessuna mail, nessun avviso sul sito.
-
@phenom per il momento ancora nessuna risposta alla mail, la chat è deserta, aspetto un altro giorno e poi telefono
-
Aggiornami!
-
Io ho lo stesso problema ragazzi, sono passati 3 giorni e non ho nessuna notizia della verifica del conto, stamattina ho mandato una mail, vediamo...
-
Ciao, avrei una domanda, sicuramente banale ma non mi è chiaro.
Ho puntato la multipla ( 3 partite) e bancato solo la prima come dice la prima.
Avendo vinta la prima partita devo ora bancare la seconda.
A questo punto nel moltiplicatore devo inserire ancora le quote aggiornate delle 3 partite o solo delle 2 rimanenti?
grazie -
errata corrige.
Ripeto la domanda.
Ho puntato la multipla ( 3 partite) e bancato solo la prima come dice la guida
Avendo vinta la prima partita devo ora bancare la seconda.
A questo punto nel moltiplicatore devo inserire ancora le quote aggiornate delle 3 partite ( la prima si è ovviamente conclusa) o solo delle 2 rimanenti?
grazie -
@dr-dg solo le quote banca delle due rimanenti. Prima di modificarle però clicca sul Lucchetto a fianco delle quote della prima partita
-
Conto finalmente verificato, ma adesso 0 liquidità. Il deposito non l'ho ancora effettuato. Tempi di scadenza? Nessuno vero finchè non deposito?
-
@phenom dalla registrazione al primo deposito non c'è un limite di scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet