[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Ho aperto Intralot per fare la benvenuto e mi sono trovarto 10 euro di bonus da giocare sulle slot.
Wavering: 1000 euro (100X)! Più facile fare 6 al supernalotto! -
@mrbungle ma non ti hanno detto che su intralot le slot contribuiscono solo al 50% del wagering?
-
@davide ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@mrbungle ma non ti hanno detto che su intralot le slot contribuiscono solo al 50% del wagering?
Benissimo, quindi è come avere un wag del 200X (sulle slot), fattibilissimo, lo gioco subito! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
La quota di 3.00 si deve rispettare solo per il bonus e non per la qualificante.Corretto?
-
@carlo300 non c'è la qualificante per questa promo
la guida dice di scommettere i 100 solo per renderli prelevabili, quindi puoi scommetterli a qualsiasi quota -
@Mugiwara11 ok,avevo letto male io.Mi sono iscritto oggi e appena inviato i documenti.Non avendo ancora ricevuto il bonus,posso iniziare a puntare dalla cifra depositata senza inficiare nulla riguardante esso?
-
@carlo300 si, puoi puntare subito
-
ma i centesimi su intralot non si possono prelevare?
-
@nightwalker purtroppo no
-
@anonymous ok grazie
-
Quanti giorni sono passati per la verifica del documento?L'ho caricato da sito 2 giorni fa e ancora nulla.
-
@carlo300 in genere massimo 72h
-
@Anonymous ok perfetto.Perché senza quella verifica niente bonus.Sono in attesa
-
Allora, siccome sto portando avanti la fase 2 di Sisal mi trovo a dover scommettere su 5 partite alla settimana su quel book. Ora, sapendo che non posso bancare la stessa partita 2 volte, vi sembra che abbia senso per me iniziare questa offerta oppure è meglio aspettare di completare sisal? Grazie per le vostre opinioni
-
@jd ma certo che puoi bancare la stessa partita due volte
Su exchange non hai problemi se banchi più di una volta: pensa che su un amichevole io ne avevo 73 abbinate
Inizia pure Intralot -
@marcorubino Capisco, grazie mille allora! Ero in serio dubbio per la convinzione di non poter bancare più di una volta sullo stesso risultato...ma se si può sagra:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
mi sono collegato sul sito intralot e ho notato che skrill è previsto come metodo di pagamento
-
@protec20 e quindi? Il fatto che ci sia non significa che sia valido per la promozione.
-
@davide ah ok...:(
-
Ciao, come mai non posso puntare? Se clicco sulle quote non succede nulla, cioè non prende la scommessa nel box.
Solo su alcune partite in evidenza nella home del sito funzionano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet