[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@mrbungle ma non ti hanno detto che su intralot le slot contribuiscono solo al 50% del wagering?
-
@davide ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@mrbungle ma non ti hanno detto che su intralot le slot contribuiscono solo al 50% del wagering?
Benissimo, quindi è come avere un wag del 200X (sulle slot), fattibilissimo, lo gioco subito! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
La quota di 3.00 si deve rispettare solo per il bonus e non per la qualificante.Corretto?
-
@carlo300 non c'è la qualificante per questa promo
la guida dice di scommettere i 100 solo per renderli prelevabili, quindi puoi scommetterli a qualsiasi quota -
@Mugiwara11 ok,avevo letto male io.Mi sono iscritto oggi e appena inviato i documenti.Non avendo ancora ricevuto il bonus,posso iniziare a puntare dalla cifra depositata senza inficiare nulla riguardante esso?
-
@carlo300 si, puoi puntare subito
-
ma i centesimi su intralot non si possono prelevare?
-
@nightwalker purtroppo no
-
@anonymous ok grazie
-
Quanti giorni sono passati per la verifica del documento?L'ho caricato da sito 2 giorni fa e ancora nulla.
-
@carlo300 in genere massimo 72h
-
@Anonymous ok perfetto.Perché senza quella verifica niente bonus.Sono in attesa
-
Allora, siccome sto portando avanti la fase 2 di Sisal mi trovo a dover scommettere su 5 partite alla settimana su quel book. Ora, sapendo che non posso bancare la stessa partita 2 volte, vi sembra che abbia senso per me iniziare questa offerta oppure è meglio aspettare di completare sisal? Grazie per le vostre opinioni
-
@jd ma certo che puoi bancare la stessa partita due volte
Su exchange non hai problemi se banchi più di una volta: pensa che su un amichevole io ne avevo 73 abbinate
Inizia pure Intralot -
@marcorubino Capisco, grazie mille allora! Ero in serio dubbio per la convinzione di non poter bancare più di una volta sullo stesso risultato...ma se si può sagra:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
mi sono collegato sul sito intralot e ho notato che skrill è previsto come metodo di pagamento
-
@protec20 e quindi? Il fatto che ci sia non significa che sia valido per la promozione.
-
@davide ah ok...:(
-
Ciao, come mai non posso puntare? Se clicco sulle quote non succede nulla, cioè non prende la scommessa nel box.
Solo su alcune partite in evidenza nella home del sito funzionano. -
@cirolino probabilmente è un malfunzionamento del sito, riprova tra qualche ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet