[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@protec20 e quindi? Il fatto che ci sia non significa che sia valido per la promozione.
-
@davide ah ok...:(
-
Ciao, come mai non posso puntare? Se clicco sulle quote non succede nulla, cioè non prende la scommessa nel box.
Solo su alcune partite in evidenza nella home del sito funzionano. -
@cirolino probabilmente è un malfunzionamento del sito, riprova tra qualche ora
-
Si può prelevare ad offerta in corso?
-
@lorenzoscacchi sì puoi prelevare senza problemi
Ricordati però che Intralot prevede una commissione di 1€ ad ogni prelievo e i centesimi non possono essere prelevati -
Questo post è eliminato! -
Anche io non riesco a puntare, ho anche provato a chiudere e poi riaprire il sito ma nulla.
-
HELP!!!
Allora ho scommesso per poter prelevare il deposito, ed ho fatto così:Puntato 100 euro l'under 3,5 a 1.28 su Corea del Sud v Messico (Sabato 23 ore 17:00) su Intralot, e 30 euro over 3,5 a 4,33 sullo sportbook di betfair.
Ho scommesso prima su betfair e dopo mi sono accorto che su Intralot la puntata di 100 euro era da verificare da un operatore, quindi ho scommesso solo 50 euro.
Ora rimane il fatto che ho contropuntato su BF Sp. 15 euro in più...come posso rimediare? -
@cirolino devi sempre aspettare che la puntata vada a buon fine prima di bancare/contropuntare.
In ogni caso prova a rifare la giocata da 50€, altrimenti banca su betflag lo stesso esito se presente per 50€ oppure contropunta l'over 3,5 su di un altro book
-
@davide
La giocata non me l'ha fatta rigiocare, su betflag non ci sono quote.
Ho contropuntato su altro book, grazie mille -
Scusate, dopo quanto tempo arriva la verifica dei documenti solitamente ?
-
@everduke in genere 2-3 giorni lavorativi
-
Mi è stato accreditato un ulteriore playbonus slot da 10 euro. Sapete se per caso è sfruttabile ?
-
@everduke Non è sfruttabile, altrimenti ne troveresti menzione nella guida
-
Il bonus si attiva dal primo deposito giusto?
-
@genn96 sì
-
Vorrei sapere come diamine si fa a prelevare i soldi da intralot , dato che Paypal non risulta essere più attivo per i prelievi ma se tenti di prelevare con poste pay mi da questo messaggio :
possibile che uno debba dover contrattatare con il customer service per poter prelevare i suoi soldi ? ( i 100 versati li avevo persi)
-
@bombjack se hai depositato con paypal devi ritirare con PAypal almeno quanto hai versato.
E' la legge
-
La scadenza dei bonus non è vincolata ai giorni della settimana giusto? Sono 7 giorni effettivi dalla ricezione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet