[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@ogard90 ma figurati!!
-
@liuke ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@ogard90 ma figurati!!
Sei un angelo! Grazie mille!
-
Buongiorno , si può prelevare durante la promozione ?
Grazie
-
@elpako90 Ciao, sì puoi prelevare, ma considera che ogni prelievo costa 1€ su intralot, consigliamo di limitarli il più possibile per ottimizzare le spese
-
Questo post è eliminato! -
Quando scade il benvenuto?
-
@a3 puoi registrarti fino al 31 Agosto, salvo proroghe
-
Ma a qualcuno è successo di avere l'account verificato ma di non poter prelevare? Mi dice "account non abilitato al prelievo"..
-
@supercri con che metodo hai depositato? può essere che possano richiede della documentazione aggiuntiva per permetterti di prelevare.
-
@davidsake con PayPal, però mi chiedo che documentazione, ho fornito carta d'identità e un documento che attesta la residenza
-
@supercri contatta l'assistenza di Intralot, ti diranno se effettivamente hanno bisogno di documentazione aggiuntiva.
-
@supercri Ciao, è un problema diffuso, ma poi problema non è:
- vai al tuo account di intralot, sezione anagrafica, e verifica il numero di cellulare
- vai nelle tue email, e trova nelle prime mail quella in cui ti hanno verificato il documento: dovrai cliccare sul link di quella mail per abilitare i prelievi
-
@davide non avevo cliccato il link... che cavolo di metodo... pensavo fosse solo una mail di conferma che sia andato tutto bene come fanno gli altri il bet
grazie mille
-
Come mai non riesco a prelevare tramite postepay anche se ho già autenticato i documenti??
-
@luigi201998 leggi due messaggi sopra il tuo
-
ho perso la prima partita della prima multipla. la seconda tranche me la accreditano subito o tra 7 giorni?
-
@bragatocash tra 7 giorni
-
Il bonus di 20 euro in quanto tempo deve essere giocato? 7 giorni?
-
@sebazz ogni tranche di bonus scade dopo 7 giorni dall'accredito
-
Buongiorno ragazzi.
- il deposito di 100 va fatto prima o dopo la convalida dei documenti?
- il deposito conviene giocarlo prima, durante o dopo la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet