[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@chomp96 Grazie, scommetto che i 10 euro di bonus slot non sono sfruttabili giusto?
-
@marcuzzo86 esatto, non sono sfruttabili
-
Una volta depositato i 100€ ed aver ricevuto i primi 20€ di bonus, quando si effettua la prima puntata, quale delle due somme viene scalata per prima? i 100 depositati o i 20 di bonus? Grazie
-
@myone170987 intralot scala sempre prima il bonus se vengono rispettati i termini per giocarlo
-
@davorum grazie
-
Buonasera Ragazzi... ho un dubbio...Ho giocato la qualificante di intralot (100 €) a quota 1.37. Attualmente lo stato del biglietto è "appeso". Significa che la giocata è stata accettata? Grazie
-
@giuseppeg21 sì, significa che deve ancora disputarsi
-
Grazie mille @Davide.
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@brisma la bancata ti viene restituita, segui quello che ho scritto nei commenti precedenti, non fa niente che ora non è più una tripla e non raggiunge la quota minima
Ok, io ho fatto le altre due bancate in quanto le altre due partite le ho vinte, rimane solo la partita del Giappone in stato "Appesa".
Cosa succederà adesso? Mi daranno le sole vincite delle altre due partite regolarmente? Verrà annullata la multipla? Di solito dopo quanto tempo si sblocca la situazione?
-
@brisma ti danno la vincita considerando la multipla come una doppia con quelle due quote ancora valide, per i tempi sono variabili, può succedere presto come possono volerci fino a 72 ore
-
ho creato il conto (oltre ad aver depositato e giocato i 100) da 2-3 giorni, avendo letto che a verificare i documenti sono abbastanza lenti non mi preoccupo, però come termine di inizio della promozione vale il giorno della registrazione o quello dell'avvenuta verifica?
-
@lorenzos98 il bonus lo ricevi il giorno successivo a quello della convalida e le 5 settimane partono dall'accredito del primo bonus
-
Un paio di domande:
- avendo 2 bonus (20 euro per scommesse + 10 euro per slot) quando vado a fare trpla a quota minima 3 Intralot prende in automatico i 20 euro di Bonus scommesse giusto?
- Possibile giocare una tripla con la prima partita a quota 3 e le altre 2 con quote su 1.10 / 1.20 ? Lo scopo sarebbe sperare di perdere la prima evitando di stare a bancare anche la 2' e 3' partita
-
- prende in automatico il bonus scommesse
- si ci sta come ragionamento
-
@chomp96 Una volta depositati i 100 posso fare un punta e banca a qualsiasi quota per riprenderli anche prima che mi diano i bonus??
-
@kaob certo puoi farlo, devi comunque aspettare la convalida dei documenti per poi poterli prelevare
-
@chomp96 scusami un piccolo chiarimento? Perchè è così importante chiudere e sbloccare il lucchetto??
-
@kaob perchè se poi le quote banca successive cambiano se tieni il lucchetto non bloccato quando le cambi nel multiplicatore va a variarti anche gli importi da bancare delle partite precedenti che già hai bancanto nella multipla, se invece lo blocchi i valori delle bancate che hai già fatto rimangono bloccati, prova a fare delle prove e te ne accorgi subito
-
Domanda: i 100 euro di deposito iniziali, dopo averli opportunamente giocati per renderli prelevabili e dopo aver ricevuto la prima tranche, posso ritirarli per adoperarli da altre parti? Le successive 4 tranche arriveranno lo stesso?
-
@draxler sì
Occhio però che Intralot applica una commissione di 1€ ad ogni prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet