[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Un paio di domande:
- avendo 2 bonus (20 euro per scommesse + 10 euro per slot) quando vado a fare trpla a quota minima 3 Intralot prende in automatico i 20 euro di Bonus scommesse giusto?
- Possibile giocare una tripla con la prima partita a quota 3 e le altre 2 con quote su 1.10 / 1.20 ? Lo scopo sarebbe sperare di perdere la prima evitando di stare a bancare anche la 2' e 3' partita
-
- prende in automatico il bonus scommesse
- si ci sta come ragionamento
-
@chomp96 Una volta depositati i 100 posso fare un punta e banca a qualsiasi quota per riprenderli anche prima che mi diano i bonus??
-
@kaob certo puoi farlo, devi comunque aspettare la convalida dei documenti per poi poterli prelevare
-
@chomp96 scusami un piccolo chiarimento? Perchè è così importante chiudere e sbloccare il lucchetto??
-
@kaob perchè se poi le quote banca successive cambiano se tieni il lucchetto non bloccato quando le cambi nel multiplicatore va a variarti anche gli importi da bancare delle partite precedenti che già hai bancanto nella multipla, se invece lo blocchi i valori delle bancate che hai già fatto rimangono bloccati, prova a fare delle prove e te ne accorgi subito
-
Domanda: i 100 euro di deposito iniziali, dopo averli opportunamente giocati per renderli prelevabili e dopo aver ricevuto la prima tranche, posso ritirarli per adoperarli da altre parti? Le successive 4 tranche arriveranno lo stesso?
-
@draxler sì
Occhio però che Intralot applica una commissione di 1€ ad ogni prelievo -
@marcorubino ricevuto comunque ho fatto il deposito e inviato documenti ma ancora mi pare che non sia arrivato nulla. Normale?
-
@draxler il bonus lo ricevi il giorno successivo a quello della convalida
-
è terminata oggi pomeriggio l'ultima partita della mia multipla ma non mi chiude la schedina perchè giappone-cile è ancora "appesa".
Secondo voi quanto ci vorrà perchè la sblocchino e trasformino la multipla in doppia? -
@filoz a mio parere ti conviene contattare l'assistenza domani mattina in merito
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma non ho capito se sono sfruttabili anche i 10 euro di bonus sulle slot
-
salve a tutti, volevo chiedere un informazione sul bonus benvenuto intralot: una volta depositati i 100 euro e giocati, in caso di vincita, diventano prelevabili o solo la vincita è prelevabile?
-
@marcosa1984 se usi i 100€ per scommettere saranno prelevabili tutte le vincite, 100€ compresi
-
@davide grazie mille
-
@fogletto hanno un wagering elevato, per cui statisticamente non sono sfruttabili
Puoi provare comunque a giocarli, non si sa mai... -
Io ho ricevuto un bonus da 30 euro... mi aspettavo 20... come mai?
Come lo uso? Sempre con le multiple?Grazie mille.
-
@eymerich 10€ sono sulle slot, non sfruttabili, gli altri 20€ sono il bonus delle multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet