[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
è terminata oggi pomeriggio l'ultima partita della mia multipla ma non mi chiude la schedina perchè giappone-cile è ancora "appesa".
Secondo voi quanto ci vorrà perchè la sblocchino e trasformino la multipla in doppia? -
@filoz a mio parere ti conviene contattare l'assistenza domani mattina in merito
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma non ho capito se sono sfruttabili anche i 10 euro di bonus sulle slot
-
salve a tutti, volevo chiedere un informazione sul bonus benvenuto intralot: una volta depositati i 100 euro e giocati, in caso di vincita, diventano prelevabili o solo la vincita è prelevabile?
-
@marcosa1984 se usi i 100€ per scommettere saranno prelevabili tutte le vincite, 100€ compresi
-
@davide grazie mille
-
@fogletto hanno un wagering elevato, per cui statisticamente non sono sfruttabili
Puoi provare comunque a giocarli, non si sa mai... -
Io ho ricevuto un bonus da 30 euro... mi aspettavo 20... come mai?
Come lo uso? Sempre con le multiple?Grazie mille.
-
@eymerich 10€ sono sulle slot, non sfruttabili, gli altri 20€ sono il bonus delle multiple
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@eymerich 10€ sono sulle slot, non sfruttabili, gli altri 20€ sono il bonus delle multiple
grazie. c'è una guida per come si usano i 10 euro di bonus sulle slot?
-
@eymerich non ce, proprio perchè non sono sfruttabili, in generale entri in una slot con il fun bonus e speri di completare i requisiti di wagering
-
scusate l ignoranza non ho mai fatto scommesse gentilmente chi mi spiega il ragionamento/calcolo per cui 2.50 x 1.10 x 1.15 = 3.16 come scritto nella guida grazie
-
@manulele74 la quota totale di una multipla è data dal prodotto delle quote dei singoli eventi. In pratica per te è sufficiente arrivare ad una quota totale minima di 3, indipendentemente dalle quote dei singoli avvenimenti
-
@davorum intendevo il calcolo matematico che si deve fare
-
@manulele74 il calcolo matematico per trovare cosa? il guadagno? In quel caso devi seguire la guida nella parte in cui viene presentato lo strumento Multiplicatore:) se è per trovare la quota totale della multipla come ti ho detto devi solo moltiplicare i valori delle singole quote
-
@davorum ti ringrazio adesso ho capito
-
Dato che in questo bonus spesso prendendo le partite bisogna bancare la seconda o la terza partita della multipla ad una quota differente da quella che avevamo quando abbiamo piazzato la scommessa, e dato che quando riusciamo a bancare un'evento ad una quota più bassa rispetto a quanto era la quota della bancata all'inizio il nostro profitto aumenta, mi chiedevo se quando c'è un gap importante tra punta e banca (ad esempio punta è 1,48 e banca 1,54) potrebbe essere consigliato aspettare perchè possiamo aspettarci che la quota della bancata scenda dato il gap che c'è tra i due valori? Grazie
-
@alexwoody purtroppo quando una quota punta sale anche la quota banca segue l'andamento, e viceversa. Non c'è modo di prevedere questo andamento, quindi il gap tra i due valori non c'entra
-
@anonymous quindi se io vedo l'andamento del punta e vedo che ad esempio in tanti bookmakers la quota di punta sta scendendo posso aspettarmi che anche la quota banca scenderà presto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet