[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@enzino35 prova a sollecitarli mandandoli ancora, di solito impiegano 2-3 giorni
-
Dopo Quanto viene accreditata la seconda trance di bonus?
-
@marcuzzo86 7 giorni dopo il primo, quindi sempre lo stesso giorno della settimana
-
Mi sono registrato 4 giorni fa e solo oggi mi hanno convalidato il conto.
Ho ricevuto poco fa il primo bonus che però risulta di 30 euro anzichè 20.
Qualcuno sa il motivo? E' successo anche a voi? -
@draxler è diviso in 20€ sport e altri 10€ sul casinò che puoi ignorare perchè non sfruttabili. Se clicchi su "bonus" li vedi nel dettaglio
-
@davide in che senso non sono sfruttabili? se li gioco e vinco 40 o 50 euro (cifra immaginaria) non posso prelevarli o usarli per scommettere?
-
@draxler No. I bonus del casinò hanno un requisito di giocata altissimo, non potrai prelevarli se non li scommetti 70 volte.
-
@davide capito, vabbè me li gioco tanto per allora
-
scusate il welcome bonus slot e sfruttabile?
-
@salvo84giallo se ti riferisci ai 10€ che ti danno all'inizio insieme al bonus sport, no, non è sfruttabile
-
@chomp96 Registrati e ottieni subito un Play Bonus gratuito 10€ ! Effettua la tua prima Ricarica e riceverai un Real Bonus del 100% fino a 500€! ( Nessun Requisito di Puntata ) questa
-
-
@Chomp96 io ho caricato i 100 euro e li ho giocati, in modo tale da poterli poi prelevare, e ho vinto. Il mio conto (e i documenti) l'hanno già verificato in quanto posso già prelevare la somma vinta. Il mio dubbio è: quanto ci mettono di solito a dare i primi 20 euro di bonus?? Visto che il conto mi è già stato verificato?
-
@nizebet subito dopo la convalida, possono passare magari 24 ore, poi dopo aver ricevuto il primo bonus i successivi li ricevi ad una settimana esatta di distanza
-
Questo post è eliminato! -
quando gioco i primi 100euro, come faccio a dire di non usare il saldo bonus?
-
@ninjarama ti nonngli dici proprio niente anche perché il bonus tu lo avrai dopo che hai piazzato i 100€
-
@ninjarama il saldo bonus viene tenuto in considerazione solo se rispetti i requisiti di puntata del bonus stesso
-
Come faccio a capire se mi hanno verificato il conto? Perché nella sezione documenti vedo che coincide la data di caricamento e di verifica, presentano entrambe lo stesso giorno, la stessa ora e minuti, quindi credo che ancora non mi hanno verificato il conto, o mi sbaglio?
-
@feli5 ti mandano una mail appena verificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet