[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@loris99 sei OT con la discussione
In ogni caso guarda se ti può aiutare come le inserisco io: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9260/utilizzo-del-file-excell-con-le-multiple/2 -
ragazzi, mi è successa una cosa inusuale, non so se ne sapete qualcosa: intralot mi ha sospeso l'account come da articolo 14, recitante: " Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del
contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore"Ora, io riesco ugualmente a fare il login e non mi dice nulla, che ve ne sembra? Per ora avevo solo incassato 1 delle 5 tranche di bonus.
-
@kaibafan ma quanto tempo fa ti ha sospeso? probabilmente è scaduta la sospensione, nel caso prova a contattarli
-
@Chomp96 alle ore 17,33. ora scrivo e vi dico che dicono
-
mi han detto che è stato sospeso per non meglio chiarite verifiche. Ora provo a chiedere tramite mail come mi è stato consigliato in chat.
-
sta succedendo a molti in questo periodo..se vai su coi post ne trovi altri come te..più che altro mi fa strano tu possa operare sul conto se è stato sospeso..
-
@loopsa no non riesco a operare, in realtà ho solo 47 cent e quindi ho provato a entrare nelle slot, ma come immaginabile non mi lascia. Ora scorro su e leggo.
-
@kaibafan ah ecco..allora nn ti resta che aspettare che ti sblocchino il conto..pare che in genere in un paio di settimane nella maggior parte dei casi si risolva ma potrebbero volerci fino a 180 giorni
-
@loopsa pace, 80 euro di bonus panati eheheheh. Comunque non sarebbe meglio mettere un disclaimer anche sul sito come è stato fatto con eurobet?
-
@RafChange non posso darti la certezza al 100 per 100 ma NON credo tu possa aderirvi, sei già nei loro registri, quindi non hai diritto a nuovi benvenuto. Ad esempio io pur avendo account inattivi da 9 anni e cancellati non ho potuto fare le benvenuto di better e betstars.
Per sicurezza contatta però il servizio clienti. -
@kaibafan ma penso sia perchè è una cosa relativamente nuova..sarà un mesetto che si verifica...
-
sulle istruzioni ce scritto di assicurarsi che si stia usando il saldo bonus . ma in che modo visto che quando compilo la multipla non mi compare niente che mi faccia scegliere il saldo bonus o quello reale
-
@crash78 rispetta tutte le condizioni e accertati che dopo aver piazzato la multipla venga scalato il saldo bonus
-
@Marekele10 ok gia fatto grazie
-
Buongiorno e buona festa a tutti. Ieri ho giocato la multipla con il bonus di 20 euro, ma i conti non mi tornano, ho commesso un errore che poi penso di averlo corretto vi spiego. Ho scommesso le tre partite per il giorno 3 quote 1.80/1.85, giorno 4 quote 1.95/2.00 e giorno 5 quote 1.90/1.90, su intralot tutto ok, nel bancare la prima partita per errore ho bancato quella del giorno 5 anziché giorno 3, ho annullato con il cash out ed ho bancato quella del giorno 3,quella del giorno 5 con copia e incolla dal multiplicatore era di 18.54 con respon. di 16.69 con il cash out si è puntata con quota 1.77 a 19.90 perdendo alla fine 3.21. Di conseguenza ho bancato la prima partita del giorno 3 puntata 74.10 con respon. 62.98, quello che non mi torna è che dal multiplicatore, la eventuale bancata del giorno 5 è cambiata portandosi a 72.10 con resp. 64.89, quella del giorno 4 puntata 36.10 con resp. 36.10, facendo i conti se dovessi bancare e perdere tutte e tre ovviamente con queste quote andrei a perdere 30 euro infatti il totale delle bancate sono 163.97 - il biglietto vincente di 133 sono -30.97.
-
@agobet1 conviene che posti foto del moltiplicatore perché si capisca meglio cos’hainfatto..
-
@loopsa ok
-
@agobet1 ma hai modificato le quote banca a mano? a me facendo la tua simulazione con quelle quote vengono bancate diverse e un guadagno di 17 euro e qualcosa..
-
-
@loopsa assolutamente no, ho solo fatto il cash out su betfair per annullare la bancata della scommesse del giorno 5, che faccio annullo anche la bancata del giorno 3 e rifaccio con il multicalcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet