[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Gamer clicca su "bancata non abbinata" che trovi in basso a destra nel multiplicatore e segui le istruzioni che si aprono
-
@Anonymous ho il timore che mi blocchino il conto con 200€...magari con conto convalidato correrei
meno rischi -
di solito per ricevere la prima trance del bonus quanto tempo ci mettono?io mi sono iscritta domenica....ho depositato e mandato i documenti e ho gia' fatto una scommessa da 100 euro.....
-
@lia riceverai il bonus dopo 24 ore dalla convalida dei documenti
-
@Anonymous E' possibile che sia stata abbinata tutta senza che io debba aver fatto niente, come scritto all'inizio della guida?
Io dovevo bancare 18.41 e mi sembra che sia stato abbinata esattamente quella quota.
-
@Gamer sì è possibile betfair è un mercato sempre in movimento, a volta capita che si abbini da sola, ma devi sempre assicurarti che sia tutta abbinata prima che la partita inizi
-
@Davide perfetto, ti ringrazio! quindi, avendo dovuto bancare 18.41, dallo screen posso essere certo che me li ha bancati tutti?
-
@Gamer si, da quello screen risultano tutti abbinati
-
@Davide Ho finito la prima tranche di 20 euro, adesso la prossima sarà tra 7 giorni ?
-
a me ne han dato solo 3 tranche da 20... stasettimana niente, che può essere successo?
-
@aleilgiocatore la prossima arriverà ad esattamente 7 giorni di distanza dalla prima
-
@sergiolino molto strano, se oggi è il giorno in cui di solito arriva prova ad attendere ancora un po
-
Ho un problema.. ho giocato la multipla con i 20 euro bonus che mi scade il 29 alle 23:59.. la prima partita è stata rinviata e con le sole 2 partite non raggiungo la quota minima per il bonus... come posso fare?
Correzione : le altre due partite arrivano a una quota di 3,14 quindi supera la quota minima di 3 ( mi ricordavo fosse 3,5)
In questo caso posso bancare le altre 2 partite tranquillamente?? E poi?
-
@steka non preoccuparti, il saldo bonus è già stato scalato, quindi il fatto che non raggiungi la quota minima non deve preoccuparti
metti quindi quota punta 1 e quota banca 1 sull'evento rinviato e banca il successivo
-
mentre faccio la benvenuto, posso prelevare?
-
@paplito sì
-
Scusate, mi sono appena registrato su intralot, volevo fare il primo deposito ma quando c e da selezionare la promozione, mi da "Welcome Bonus Scommesse" e non "Welcome Bonus Scommesse 17 settembre 2018", è giusto lo stesso?
-
Perchè ho guardato e il bonus scommesse è del 50% del primo deposito e quindi non corrisponde
-
@Fenz36 invece corrisponde, è proprio quello, il bonus in questione è del 50% sul deposito
-
il prelievo durante il periodo di bonus benvenuto può dare problemi nell'erogazione del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet