[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@dacosmicegg punti e banchi rendendoli prelevabili senza intaccare in alcun modo la ricezione del bonus, solo che il prelievo con paypal ti costa 1€
-
Fatta iscrizione,documento e deposito. Attendiamo il primo bonus
-
Ragazzi ho fatto la multipla da 3 con i 20 € di bonus, ho bancato la prima partita, ora stavo per bancare la seconda ma mi sono reso conto di aver confuso due squadre e quindi la seconda partita ha già giocato e per mio [censored] ha vinto la multipla. Ora volevo sapere come procedere sul moltiplicatore, fa differenza il fatto che io la seconda non l'abbia bancata? Devo fare un moltiplicatore con 3 partite o con 2? Graziee
-
@Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous il bonus viene prelevato in automatico rispettando la quota minima @3.0 della multipla o bisogna selezionarlo da qualche parte?
Chiedo perché nella Guida è specificato espressamente "Piazza la scommessa assicurandoti di utilizzare la tranche bonus." e non vorrei mi prendesse prima il saldo
-
@cheesburger se rispetti le condizioni indicate utilizzerà automaticamente il saldo bonus
-
sto facendo la tripla (costretto a forza da T&C ) per la prima tranche di bonus ed ho messo dentro l'Inter come seconda partita
cos'è successo alla bancata? hanno comunicato che giocano @TMBFC e @bet-luca al posto di Perisic/Icardi?
-
@cheesburger ah nefasto individuo ecco perche' la bancata sale !
-
@bet-luca smettendo ho reso un secondo servigio a tutta la comunità (dopo il foglio Excel)
-
@cheesburger ma vedi striscianti come tornano a tentarti....
-
@bet-luca non sono tentazioni
sono obblighi da T&C per giocare il bonus
-
@tonymontana si, però visto che i prelievi costano 1€ a prelievo, ti conviene mantenerli sul conto e usarli per le ricorrenti
-
la prima tranche da 20€ la chiudo a 17,21€.... dite che è un buon risultato?
-
@cheesburger Secondo me sì! Io (rinomatamente Ninja scarsone) ho fatto 84€ dalle 5 multiple, quindi sei sopra la mia media...
-
Ho un problema urgente, chiedo allo staff.
Ho scommesso 20 euro bonus con la tripla.
Ho già bancato la seconda partita nacional-indipendente del campionato paraguaiano.
Al momento dell'accettazione della scommessa la partita nacional-indipendente sul bookmaker era il 3 Dicembre alle ore 22 così come anche segnalato dall'oddsmatcher.
Ora invece la partita è posticipata oggi 4 Dicembre alle ore 22.
Alle ore 20.30 gioca però la terza partita che non ho ancora bancato.
come mi devo comportare? praticam,ente la seconda partita che ho bancato è diventata in sequenza la terza quasi in contemporanea con la seconda -
@dr-dg ti conviene fare cashout sulla bancata della partita che ora è stata posticipata (quindi quella che gioca per ultima), invertire le quote della seconda e terza partita nel multiplicatore e bancare la seconda (cioè quella che gioca alle 20:30)
probabilmente si sovrapporranno per 15 minuti circa e in base al risultato vedi se bancare anche la terza o meno
-
Se ti dico le quote delle partite riesci a prevedere quale scelta comporta la perdita minore? Perché pensavo anche di non fare nulla confidando che perda la partita che ho già bancato data a quota 3.30
-
@dr-dg te lo sconsiglio.. se fai come ti ho indicato fai la scelta migliore e più ordinata
-
per curiosità,quanto tempo ci hanno messo per confermarvi il documento? Io sono in attesa da sabato pomeriggio
edit: conferma arrivata stamattina
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet sto programmando la prima multipla ma noto un piccolo problema con l'oddsmatcher: domani c'è la Champions League e alcune partite hanno rating piuttosto alto (andando a calcolarlo a mano), ma sull'oddsmatcher queste partite non ci sono...
-
Scusate la domanda forse inappropriata..come si possono utilizzare i bonus slot e all casinò che si ricevono in seguito alla registrazione? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet