[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Anonymous grazie!
-
@ptcsite80 vero! Infatti ieri sera speravo vivamente di perderla, ma non sapendo di questa condizione, mi stavo per accingere un po' scocciata a bancare la seconda partita e invece mi è andata di lusso!
-
ciao a tutti, sapete quanto tempo passa in media per la verifica del documento? ho caricato documento e soldi ieri verso le 11 ma ancora nessuna notizia della tranche.
-
@bobo Attendi 24h
-
Ragazzi ho vinto una multipla delle tranche da 20 euro del bonus di benvenuto. Sono andato a richiedere il prelievo e dopo la certificazione del cellulare tramite sms mi è apparso un avviso dove segnala che il mio conto non è abilitato al prelievo...è successo anche a voi? Cosa dovrei fare?
-
@kalos se avevi mandato i documenti e verificato il numero di cellulare dovresti essere apposto. Provato a fare logout e login dopo aver verificato il cellulare?
-
@Davide Sì, ma niente. Mi dice che non sono abilitato. Proverò a mandare una mail...mi sembra molto strana come cosa. Già Intralot non mi ha versato numerosi bonus, ora mi fanno pure sto scherzetto...
-
@kalos si, contattali via mail, ti sapranno dire sicuramente qualcosa di più, ma non dovresti preoccuparti troppo
-
ciao a tutti, ho ricevuto la prima tranche da 20€ tramite richiesta alla chat dopo 2 giorni dall'avvio dei documenti, contattando la chat. Gli ho appena giocati e persi. Guardando sulla voce "Bonus Totali" mi dice "Al momento non risulta alcun Bonus associato". E' normale che non si visualizza il Bonus Scommesse Benvenuto? Che dite dovrò ricontattarli per le prossime tranches, oppure arriveranno in automatico?
-
@bobo dovresti riceverli in automatico. se non ti arriva contattali.
-
Ho fatto la prima tranche da 20 euro. Posso prelevare il prelevabile o è un problema per le tranche successive? Mi conviene in ogni caso tenere qualcosa per le ricorrenti?
-
@kalos sono nella tua stessa situazione,come hai risolto?
-
@fraske ho mandato loro un' email ieri sera e in mattinata mi hanno risposto e hanno confermato il prelievo. Dopo aver certificato il cellulare manda una mail. Comunque onestamente io finisco la benvenuto e tanti saluti intralot!
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio. Ho giocato la prima tranche del bonus. La prima partita l'ho bancata senza alcun problema, al finire di questa ho provato a bancare la seconda ma la quota per bancare era variata in maniera eccessiva (quasi 1.5 in più) facendo si che il guadagno si riducesse a poco. Per evitare questo tipo di situazione come sarebbe meglio procedere durante la scelta delle partite o come è meglio comportarsi?
Premetto che le partite erano tutte a distanza di massimo 24 ore l'una dall'altra -
@david-hasseloff ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
iù) facendo si che il guadagno si riducesse a poco. Per evitare questo tipo di situazione come sarebbe meglio procedere durante la scelta delle partite o come è meglio comportarsi?
Premetto che le partite erano tutte a distanza di massimo 24 ore l'una dall'altra1,5 in più mi sembra davvero tanto e credo sia dettato dalla sfiga.
Comunque le partite con le quote più basse sono quelle meno soggette a fluttuazioni di quota, per cui potresti scegliere come prima partita una che ti aiuta ad arrivare a 3 di quota totale (superiore a 2) e per le successive partite banali, che vedono coinvolte squadre forti.
Se la Roma contro il Benevento è bancata a 1,4 è difficile che il giorno dopo la trovi bancata a 3.
-
@godot Si, tieni conto che a Luglio feci l'offerta di benvenuto di QuiGioco con le doppie e di questi problemi non ne avevo avuti, onde evitare altri grattacapi ho voluto chiedere anche perchè ci sono rimasto un po' quando ho visto una differenza così alta in meno di 24h. Comunque grazie mille, alle prossime seguirò il tuo consiglio.
-
@kalos a me non faceva ritirare perché non avevo cliccato sul link che mi avevano mandato per mail con la convalida del documento
-
ragazzi, ho fatto la multipla, la prima partita l'ho vinta quindi sto andando a bancare la seconda.. ho rimesso le quote che mi sono segnato alla puntata della multipla modificando solo la quota della bancata della seconda partita, "lucchettando" la prima dato che sennò modificando le quote della seconda partita mi andrebbe a modificare anche le quote della prima... faccio giusto?
-
@agnieszka corretto
-
Ragazzi io sono iscritto su intralot da un mesetto e non ho ancora prelevato (vista la commissione). Ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi con il prelievo per via della verifica del cellulare.
Io non ricordo se ho fatto questa verifica, bisognava fare qualcosa in particolare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet