[scaduta] Quigioco • 20% turnover flat su multipla
-
@Claudio-NinjaBet novità invece per la promo Vip con il rimborso del 30% sulle perdite?
-
@johnny Concordo. Trovo l'offerta mooolto pericolosa. Si tratta di puntare e bancare mettendo in gioco belle cifre per un ritorno estremamente ridotto; se butta male e le quote peggiorano quando sei alla 4a bancata si rischia veramente di prenderlo in quel posto.
-
@frizzifabri lascia perdere, devi impazzire/ansiare e, se ti va bene, riesci a portare un paio di euro.
Il motivo è semplice, le quote e la liquidità, su 4 eventi, cambieranno e non riesci a bancare 2000€Se proprio sei curioso, fai una "simulazione", poi vedrai se ne vale la pena iscriverti o no!
-
Le quote a random vanno su e giu , a volte ti favoriscono a volte no. La volatilità è maggiore sulle quote "alte" qui si richiedono due quote > 1.65.Tuttavia mettere in gioco 1000 e per vincerne 15. questo è quanto. Se avessi cassa tipo 10.000 ci farei un pensierino.
Off topic :
Ma quigioco non limita ? -
Essendo passato al profilo VIP questa non posso usarlo. Solo il tempo mi dirà se é stata una scelta saggia o meno, ma una quadrupla così mi pare mezzo un terno al lotto
-
@dado93giu profilo VIP che sarebbe scusa?
-
ragazzi, è scritto in rosso (e per 2 volte nella guida). se non volete farla, non fatela non inondate questo post con la stessa frase.
-
@dado93giu infatti , cosa è il profilo vip?
-
@mandrake @Kime98 @AndyNinja Grazie mille, molto chiari! Allora aspetto la nuova benvenuto
-
@camice84 @defla94 se ne parlava in un altro post. E' una promozione alternativa con cadenza settimanale per la quale però mancano ancora certezze sull'efficienza.
-
Una domanda: tutte le quote sopra 1,65 sono sempre palline verdi? oppure potrei scegliere una quota superiore al requisito ma che non avrà la pallina e quindi non puo qualificare per la scommessa?
-
@matt purtroppo non sono automaticamente tutte special. devi verificare su quigioco. ma tante lo sono.
-
Ancora non ho trovato nessuna combinazione di quote che mi permette di guadagnare qualcosa. La combinazione migliore è una in cui parto con guadagno previsto di €3,3 ma con i 2 eventi a quota >1.65 a Domenica e Martedi, quindi rischio moderato di cambio quote che mi manda in negativo.
Secondo me sarà sfruttabile solo se per qualche miracolo a Sabato mattina ci arriva una quota >3 che possiamo giocare per prima nella multipla, e cosi minimizzare il rischio di balzi di quota e perdità finali.
-
Ma stanno scherzando, vero?
-
@matt prova dopo le 9, magari ricordo male, ma quigioco limitava le scommesse durante la notte
-
@Dado93Giu tu sei passato al VIP perche ti hanno limitato?
-
@matt no, sono passato al VIP perché dovrebbe essere economicamente conveniente.
Settimana scorsa ho fatto 40€ senza troppo sbattimento e questa settimana dovrei essere anche un po'piú sopra.Potenzialmente, con disponibilità mooolto alta, si possono fare anche parecchi più soldi.
-
@dado93giu Interessante, quale dei 4 profili hai scelto?
-
Limiti presenti anche sul mio account, che non ho più movimentato dai tempi della flat 10% sulle multiple. Probabilmente saranno attivi anche per altri ninja, a questo punto
@Dado93Giu: la subscription è gratuita? ho letto un po' velocemente e non ho trovato nulla
-
@dado93giu io gli avrò scritto 3 volte. non mi hanno ancora attivato il VIP. lo vedi sul conto da qualche parte che il tuo vip è attivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet