[scaduta] Quigioco • 20% turnover flat su multipla
-
ma non ha benvenuto questo book?
-
@feresposito91 no purtroppo
-
Quindi conviene iscriversi? o meglio aspettare la benvenuto?
-
@feresposito91 aspetta
-
@mugiwara11 seguirò il tuo consiglio, ma per caso sai se c'è stata mai una promo benvento?
-
@feresposito91 si c'e' stata una benvenuto ma più di 1 anno fa , e comunque era veramente poca roba ( mi pare un paio di multiple da 10 euro gratis ... ) .
se volete fare questa promo secondo me potete iscrivervi senza problemi -
C'è qualcuno che la gioca ragazzi? Io vorrei provare per la prima volta, me la consigliate?
-
@illyrianking ha detto in [senza scadenza] Quigioco • 20% turnover flat su multipla:
C'è qualcuno che la gioca ragazzi? Io vorrei provare per la prima volta, me la consigliate?
No, non è più bazzosa. Non credo che la giochi più nessuno.
-
non c'è un limite di bonus ricevibili?
-
@camice84 sui bonus no, ma c'erano sulle puntate; dopo poco tempo li abbassarono rendendo il giochino non più profittevole per molti; a seguire introdussero anche il numero minimo di eventi (=4), rendendolo non profittevole per tutti
-
@cryptobet abbassaro cosa, la puntata massima?
-
@camice84 ha detto in [senza scadenza] Quigioco • 20% turnover flat su multipla:
@cryptobet abbassaro cosa, la puntata massima?
esatto; con la vecchia interfaccia si potevano controllare i limiti di puntata (prima di piazzare la scommessa), ora non mi pare che sia più possibile -
esatto; con la vecchia interfaccia si potevano controllare i limiti di puntata (prima di piazzare la scommessa), ora non mi pare che sia più possibile
-
@cryptobet si possono piazzare multiple uguali?
-
@camice84 ora non lo so più; prima si, ne potevi piazzare un paio identiche: si piazzava la doppia e poi subito dopo il voucher del 10% a fotocopia della doppia; ma ripeto ora non lo so più, è cambiato anche il sito
-
@camice84 no, a me non l'ha fatto fare ho dovuto selezionare eventi differenti
-
@elliot_m ma tu riesci a tirarci fuori qualcosa?
-
ci ho provato una volta e non è andata bene, guadagno esiguo e rischio alto
-
approssimativamente quanto ci vorrebbe di resp? 1500 200?
-
ma si può puntare 10 euro per provare per la prima volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet