[scaduta] Quigioco • 20% turnover flat su multipla
-
@barcollo sì, quelli dell'assistenza di quigioco l'hanno rigirata a fantapronostico perché sono iscritto all'area Vip ed era già un paio di volte che chiedevo informazioni su questo fantomatico ufficio rischi. Per quanto riguarda gli importi credo sia semplicemente perché sblocchi maggiori bonus (i bonus vanno in percentuale sulle giocate e sulle perdite) e perché riesci a vincere importi consistenti anche scommettendo a quote relativamente basse..
-
@barcollo secondo me ti penalizzano se le tue scommesse rispettano tutti e 3 i parametri scritti. se giochi importo alto su una doppia a quota 5 non ti limitano.
-
scusate l'offtopic, ma mi è arrivato un sms (credo che provenga da qui gioco), dove mi chiedono di iscrivermi a questa piattaforma: https://areavip.fantapronostico.it/
Ma sapete di che si tratta ? a qualcuno è arrivato qualcosa di simile ?
-
@tarta_ninja Certo, stiamo studiando la strategia migliore e non appena testata pubblicheremo le istruzioni
-
@anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide @Dado93Giu scusate, forse dico una cavolata ma mi pare che i calcoli che ho fatto funzionino
mi riferisco al profilo VIP e premetto che ho letto la discussione molto rapidamente anche perché non sono ancora iscritto a questo book
ma non sarebbe più sicuro (per evitare limitazioni) sfruttarla con 2 scommesse? nel senso, l'importo da giocare max 500€ (mi riferisco al profilo Assicurazione 150) non potrebbe essere spezzato in 2 scommesse temporalmente consecutive e gestito così:
si imposta il calcolatore con un RF che possiamo definire "modificato" (ho preparato il mio solito ( ) foglio EXCEL qui... https://www.dropbox.com/s/n8zf5cozly10tmv/RF Modificato.xlsx?dl=0)
- vinco la prima scommessa da 250€ >> mi fermo
- perdo la prima scommessa da 250€ >> ne faccio un'altra calcolando la bancata sapendo che se vinco la 2da scommessa non avrò il rimborso (una vinta e una persa) e se la perdo lo avrò il rimborso pieno; ovviamente anche la prima bancata è calcolata tenendo conto dei vari scenari
ovviamente con i dati delle bancate calcolati esattamente per bilanciare gli esiti; chiaramente rispetto alla scommessa singola l'RF totale si abbassa un po' ma come sempre è anche una questione di quote
in questo modo si mantiene una media di giocate più omogenea e senza picchi nel corso del tempo; una settimana si giocheranno 250€, un'altra 500€, in base all'esito della prima scommessa però probabilmente nel medio periodo si avrà un profilo più "normale" e si darà meno nell'occhio rispetto a fare 10 scommesse da 2€ ed una da 480€
se si vuole ancora di più mantenere una media omogenea di scommesse si potrebbe provare ad impostare i calcoli per 3 scommesse da 150€, in questo caso però temo che l'RF si abbasserebbe davvero molto
date un'occhiata ai calcoli e mi dite se secondo voi è un ragionamento corretto (soprattutto con riferimento al dare meno nell'occhio) ???
thanks
-
In effetti non me l'aveva notificato...
Comunque oltre alla parte dei calcoli per la quale ora non posso controllare (anche se dopo gli ultimi fogli excel mi fido abbastanza di quello che dici), mi sembra lo stesso abbastanza infruttuoso dal punto di vista del dare nell'occhio. Il numero minimo di scommesse da piazzare è comunque di 10 e quindi, anche se ne giocassimo 2 da 250 ci sarebbe comunque la necessità di piazzarne 8 da 2€. Possono scendere a 6 se dividiamo le scommesse grosse in 2 tranche, ma comunque sempre il problema rimane.
Ovviamente questa è una buona soluzione per chi ha limiti prossimi ai 100€, così che si potrebbero suddividere gli importi su 2 incontri diversi e poter dunque puntare di più.
-
@dado93giu chiaro
ecco per esempio il minimo di 10 scommesse mi era sfuggito leggendo velocemente
-
@cheesburger come dice dado devi fare 10 scommesse
-
Anche a voi non funziona l'oddsmatcher in questo momento?
-
@steambro sì purtroppo da ieri ha bisogno di un aggiornamento. vi avverto quando risolviamo.
-
Il rimborso ricevuto è valido ai fini del raggiugimento dei requisiti della settimana?
-
@punter intendi per la VIP? non per la flat 20%?
-
@claudio-ninjabet per la vip..
-
@punter per qualcuno è stato valido. per altri no.
-
@claudio-ninjabet ma che disponibilità economica è meglio avere per questa promo?
-
@rickyraimond puntata su quigioco + responsabilità totale della multipla
-
Ciao a tutti, come vi sembra la promo replay easy 20%, nel caso in cui ci blocchino la promo vip questa mi sembra ottima forse è anche piu vantaggiosa della vip...
che ne dite? -
@punter ha quota minima di 30. non è sfruttabile. il 20% non riesce a coprire il margine del book a quota 30 (o multiple a quota 30).
-
Ma l'oddsmatcher di quigioco se ne è andato per sempre? Vi prego, è un'agonia cercare quote decenti per la vip in multipla in mezzo a tutti gli eventi del weekend..
-
@tortinho purtroppo c'è un problema grosso e non siamo sicuri di poterlo risolvere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet