[scaduta] Quigioco • 20% turnover flat su multipla
-
@dado93giu Si esatto, oppure giocare 2-3 partite in RF ma comunque girare €1.670 su Quigioco e circa €4.000 su Betfair per massimizzare il bonus.. è troppo per il mio Plafond diciamo, ma dopo un anno di €60 netti settimanali da questa offerta (60x52=3120), magari potrei fare un salto al secondo strato di VIP... haha
-
@matt fai attenzione che con la promo "Assicurazione 150€" ti basta giocare 300€+(eventuali vincite). 500€ dovresti giocarli se attivi la promozione "Assicurazione 500", ma presuppone di giocare un minimo di 15 partite.
-
anche io ho il conto limitato e mi hanno consigliato di iscrivermi all'area Vip per effettuare scommesse con un volume più alto in termini di soldi .. quindi consigliate l'assicurazione 150?
-
@defla94 Si si, intendevo al ragionamento di Dado sul secondo strato del VIP aka la "Assicurazione 500"
-
Ma per l'associazione vip la parte di skype? Qualcuno è stato contattato telefonicamente?
Inoltre mettono limiti? Non vorrei che piazzando 9 scommesse da 2€ e una da 280 si insospettiscano e mi limitino le giocate -
Quindi dovrei fare 20 giocate diverse da €25 per qualificare al bonus? Oppure provare a proponere 5 giocate da €100 per esempio?
-
Finalmente hanno attivato il VIP anche a me.
-
@claudio-ninjabet Hai avuro i limiti anche tu Claudio? Se sono ancora limitato o costretto a proponere le mie giocate, cosa consigli per sfruttare qualcosa da questa offerta? 10 giocate da €50 in RF con 15 di rimobrso, da proponere e sperare che me le accetano e che le perdo? Il problema è che se vinco una su Quigioco mi squalifico dal bonus praticamente...
-
@claudio-ninjabet ciao scusa, ma ti hanno contattato via skype? se si, cosa ti hanno chiesto? io ho provato a chiedere su Facebook come mai richiedono miei contatti così sensibili, ma non mi hanno dato risposta.
-
@defla94 no non ti contatta nessuno. Comunque ho dato skype sbagliato.
-
@matt attualmente non ho limiti. Ho fatto la flat 20 a 250€.
-
@Matt : ma allora, adesso che sei VIP, continui ad avere limiti di gioco su singola e multipla a 25 euro?
-
@cryptobet Esatto. Posso proporre una scommessa anche fuori i €25 ma non so se me l'accettano. Se devo perdere 20 scommesse da €25 per avere il bonus non vale piu la pena.
-
Oltre lo sbattimento delle 20 scommesse, non puoi nemmeno avere la certezza di perderle tutte.
A queste condizioni non ne vale pena -
@matt io anche attivato il Vip avevo i limiti. Ma li ho contattati e me li sono fatti togliere
-
@dado93giu Ho scritto all'assistenza clienti di nuovo. Spero che mi tolgano il limite, altrimenti proverei a proporre una scommessa a €250, ma settimana prossima perche al momento il mio saldo è occupato con altre offerte, e comunque da oggi a Domenica non avrei abbastanza tempo per trovare 10 scommesse decenti...
-
Ragazzi ma voi per l'area VIP giocate multiple o singole?! Oppure singole le prime 9 e l'ultima che è la più grossa in multipla?!
-
@demon23 Io gioco 10 singole
-
@Claudio-NinjaBet ma il rimborso sui volumi come lo vedi ?
mi sembra piu gestibile a livello di tipi di scommessa di questa RF mostruosa da fare ogni volta -
@bet-luca direi che c'è più margine sulle rimborso VIP. poi abbinare quelle cifre è fattibilissimo su partite anche non troppo importanti. comunque devo testare un po'....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet