[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@gianoste non ce l'hai nel saldo contabile ? Ce l'hai ancora nel saldo bonus?
-
@NinjaRaiden in cronologia bonus mi dice incassato al 100 per cento,pero nelle transazioni non me lo trovo.
-
@gianoste ma con il saldo totale ti trovi?
-
@H0lYCRoSiM1 Stessa cosa successa anche a me.
-
Salve, ma durante la promozione si può prelevare, sia nel caso sia presente un bonus da sfruttare, sia nel caso il saldo sia prelevabile? O bisogna aspettare la fine della promozione? Grazie
-
@acqua puoi prelevare senza problemi durante la promozione
-
@NinjaRaiden guardando bene sembra che i 5 euro ci sono,pero non ho capito perché me lo hanno dati dopo che ho piazzato la scommessa e li hanno gia utilizzati..
-
@gianoste il bonus arriva subito dopo che hai piazzato la scommessa
-
@medalexcarasco si mo sono arrivati dopo la scommessa,ma con quella stessa scommessa questa notte l'ho vinta e il bonus non ce più tra i bonus,e nella cronologia dei bonus risulta usato al 100 per cento
-
appena conclusa la scommessa che nel mio caso è stata vincente ve li da sbloccati al 100% e ve li aggiunge già al saldo disponibile e prelevabile, a me controllando il saldo prima e dopo cosi è successo.
-
@Davide su bwin i bonus valgono come qualificante? posso usare 50€ bonus x questa promo?
-
@gianoste potrebbe essere un bug...a me forse è successa la stessa cosa, infatti sono riuscito a prelevare tutto
-
Ho scommesso senza prima accettare la promozione... come mi devo comportare?
me la tengono buona se accetto la promozione ora? -
@Enzino35 purtroppo la scommessa non è valida se non hai accettato la promozione.
Se accetti ora, prima di scommettere nuovamente verifica se ti convenga, dato che avrai nuovamente una perdita qualificante da sommare alla precedente -
Ciao ragazzi, se volessi puntare Under Over, quali altri siti hanno le stesso regole? e su bwin è inteso solo tempi regolamentari o full partita?
-
@mataleon https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/ qui ci sn i regolamenti dei vari siti su bwin la sezione degli under over è divisa tempi regolamentari (la prima parte) la seconda invece è intesa su tutto il match
-
@m-ale92 sì, in generale salvo non sia espressamente vietato, su bwin i bonus valgono come qualificanti
-
Ciao, è possibile ripetere più volte la stessa scommessa sulla medesima partita per raggiungere quota 50? Grazie.
-
@gabrielez74 Se è per aggirare un limite di puntata no. Se Bwin ti fa giocare massimo 20€ su di un esito di quella partita non potrai aggirare il limite in nessun modo.
-
notizie dei mondiali femminili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet