[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@agiaco Sì, quasi sicuramente.
-
Ragazzi, perdita media per un guadagno ragionevole? Qual è il rischio di essere limitati partecipando a questa promo? Thanks
-
@cinghialeansioso in effetti il rischio anche se molto basso c'è (l'X Live era dato a quota minima 10) ma essendoci almeno altre 2 gare, ho preferito riprovare sabato prossimo
-
@domelope perdita per ogni giocata della relativa competizione che non superi il valore del bonus stesso che viene sbloccato, così da avere comunque un buon margine di guadagno una volta che sarà accreditato il bonus finale
-
@agiaco sisi, aspettiamo almeno gli ottavi di finale
-
per quanto riguarda il mondiale femminile, al momento non trovo reating profittevoli ovvero il più alto arriva all'83%, per quanto riguarda il dautcher quando filtro per competizione mi da 0 eventi
-
Ragazzi non riesco a trovare un rating decente, tutti sotto il 90, vorrei perdere massimo i 5 di bonus, qualcuno mi può segnalare qualche bookmaker?
-
a tutte le unità!
Mondiali donne, sull'odds ora a 96,5%.
Purtroppo io ne ho potuti piazzare solo 18 su 50, ma insomma qualcosa inizia a sbloccarsi -
Il bonus si può usare come qualificante per la successiva?
-
@Stefanovdr si
-
@agiaco e posso attivare due bonus contemporaneamente?
-
@Stefanovdr se non sbaglio su Bwin fa tenere attivo solo un bonus per volta, l'altro rimane in attesa. Correggetemi se sbaglio
-
Ma essendo limitato a 40€ posso ad esempio fare 2 scommesse da 25€ ? Per esempio sulle Finals NBA giocare 25€ su gara 4 e 25€ su gara 5?
e così via per gli altri eventi? -
@Menga99ninja puoi farlo, purchè rispetti i limiti per ciascuna scommessa, ovvero non puoi aggirare il limite giocando per lo stesso esito più giocate, ma puoi fare più giocate su esiti diversi
-
@Davide infatti pensavo di giocarlo appunto su 2 partite differenti delle Finals, perché ovviamente giocando sullo stesso risultato della stessa partita, passerei il limite! Grazie mille
-
@Menga99ninja guarda io ne ho fatte tipo 4 di scommesse sulle finals per arrivare a 50
-
@agiaco in realtà credo che dovrò fare la stessa cosa perché sono anche limitato a 25€ con la vincita
-
Buongiorno a tutti. Scusate ma questo evento (per la finale NBA) è un testa a testa secondo voi? Compatibile con il money line di Bwin? Grazie a chi risponde
-
@write84 sì, è un testa a testa
-
il dutcher con bwin non trova nessuna partita dei mondiali femminili..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet