[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Enea92 il deposito non è vincolato alle slot
-
@gianluca-t no puoi seguire l'ordine che vuoi, diciamo che sono messi in ordine cronologico
-
Buongiorno, volevo un'informazione, stamattina ho provveduto a piazzare l'ultima scommessa dell'NBA ed ho raggiunto i 50 euro previsti, ma il bonus mi verrà accreditato quando la scommessa sarà refertata?
-
@folletto8719 a me arrivò poco dopo
-
@Gio9876 ![alt text](image url) per adesso non mi è arrivato nulla... vabbè aspetterò...grazie mille
-
@folletto8719 A me arrivò al referto, ad alcuni subito dopo. Va a caso
-
Ragazzi, il mondiale femminile come lo cerco sull'oddsmatcher
-
@Gio9876 trovi il nome del filtro nella guida
-
ma conviene utilizzare i 5€ bonus direttamente per la qualificante successiva? così facendo si completerebbe subito il rollover?
-
@andrea211299 io ho notato che mi è andato in saldo normale, eppure non l'avevo giocato
-
@andrea211299 Si, ottimizzi il tutto e completi direttamente il rollover
-
Grazie ad entrambi!
-
Scusate, senza entrare ogni volta nella guida; mi basta giocare una volta 50€ a quota min 2 per ogni competizione indicata giusto?
-
@Al_ge96 yes
-
@Davide ho un dubbio, per ricevere i bonus mondiali F, coppa america ecc, basta piazzare nelle date indicate o bisogna aspettare ogni volta la "card"?
-
@Mostro-lll la card è unica quindi basta solamente piazzare le scommesse nei periodi indicati
-
perche' nel oddmatcher non ce' nulla sui campionati femminili?
-
@Pietro76 filtra fifa woman
-
Trovo solo rating intorno all'85% per il mondiale femminile, sono io stupido o le quote fanno davvero schifo?
-
@forzalupi1912 attualmente anche a causa dei match molto sbilanciati non ci sono quote ottimali, consigliamo di riprovare nelle prossime fasi della competizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet