[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@andrea211299 io ho notato che mi è andato in saldo normale, eppure non l'avevo giocato
-
@andrea211299 Si, ottimizzi il tutto e completi direttamente il rollover
-
Grazie ad entrambi!
-
Scusate, senza entrare ogni volta nella guida; mi basta giocare una volta 50€ a quota min 2 per ogni competizione indicata giusto?
-
@Al_ge96 yes
-
@Davide ho un dubbio, per ricevere i bonus mondiali F, coppa america ecc, basta piazzare nelle date indicate o bisogna aspettare ogni volta la "card"?
-
@Mostro-lll la card è unica quindi basta solamente piazzare le scommesse nei periodi indicati
-
perche' nel oddmatcher non ce' nulla sui campionati femminili?
-
@Pietro76 filtra fifa woman
-
Trovo solo rating intorno all'85% per il mondiale femminile, sono io stupido o le quote fanno davvero schifo?
-
@forzalupi1912 attualmente anche a causa dei match molto sbilanciati non ci sono quote ottimali, consigliamo di riprovare nelle prossime fasi della competizioni
-
@Chomp96 Ok, perfetto, grazie mille
-
con il Punta Punta ci sono andato a perdere solo 2 € con un rating 96 %
-
@enzobascio89 FIFA Women's World Cup - Faroe Islands???? non giocano in francia?
-
@antocle57 si, è il filtro giusto
-
@antocle57 è sempre quello..... vai tranq
-
@enzobascio89 ok grazie
-
@antocle57 figurati
-
Scusate, per conferma, ma le NBA Finals sono AL MEGLIO delle 7 partite (chi prima ne vince 4)? Perché se è così la prossima dell'11 Giugno protrebbe essere l'ultima gara, giusto?
-
@Nainggolan si è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet