[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Anonymous no in realtà avevo fatto solo la qualificante di 50€ sull'NBA e subito dopo ho giocato il bonus di 5€ su una partita di tennis. Che devo fare?
-
ho vinto entrambe
-
@betterinator nulla, semplicemente il rigioco è completato, altrimenti dovresti vedere il saldo vincolato dalla sezione Bonus Attuali
-
@Anonymous ok perfetto. un bel colpo di fortuna
-
posso già scommettere oggi sulla coppa america per avere il bonus?
-
@Stefanovdr certo
-
Qualche consiglio su come trovare delle buone quote punta-punta? Le quote che provo a controllare io mi danno massimo 85-90% di rating che non valgono la pena perchè andrei in perdita, c'è qualche "trucchetto" che mi può indirizzare sulle quote più interessanti?
-
l'odds non trova alcun evento sulla coppa america
-
@AsterAsterix prova con il filtro CONMEBOL Copa America - NULL, ora lo specifichiamo nella guida
-
Ciao ragazzi ... il buono ricevuto è utilizzabile come qualificante per le fasi successive?
-
@alebonati sì
-
@Chomp96 non so adesso per prima mi dava solo poche quote e per di più sui risultati esatti, stessa cosa anche per altri book
-
@Davide grazie
-
@tommys22 farle live
-
Regà con il limite a 2 euro c'e possibilità di fare qualcosa o ci perdo le speranze e prelevo tutto?
-
Scusate ragazzi, ho visto oggi la ricorrente e le partite dell'NBA dovrebbero finire il 17, no? Quando vado ad aderire nella pagina di Bwin alla promozione mi dice che la parte di scommesse legata all'NBA è scaduta. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie per le risposte
-
@Gearscrew8
perchè ha vinto il Toronto -
Ciao, ci sono problemi se gioco sia i mondiali femminili che la coppa america nello stesso periodo fino al raggiungimento dei 50 euro per ciascuno? O devo prima scommettere 50 euro su una competizione specifica?
-
@gabrielez74 no non dovrebbe esserci alcun problema... l'importante che rispetti quote minime (2,00) e importo totale delle scommesse x competizione (50€ )
-
@gabrielez74 nessun problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet