[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
ciao raga , conviene lo stesso giocare a rating bassi e perdere qualche spiccio e sfruttare il bonus extra finale?
-
@gex consigliamo comunque di cercare di non scendere sotto il 90%, in ogni caso volendo puoi farlo se dalle altre competizioni hai scommesso a buoni rating
-
Buongiorno a tutti.
Purtroppo ho visto ora questa giocata. Ho perso il primo treno dell'Nba.
Conviene comunque farla o lascio perdere? -
@19francescolg85 facendo le altre 4 promo, comunque porti a casa un bonus lordo di 20€. Seppur poco remunerativa rispetto ai 50€ iniziali, in un periodo come questo 20€ sono oro.
-
Ora che mi hanno appena limitato a 2€ a puntata, cosa mi consigliate di fare? Continuare completando i requisiti di un totale di 50€ per competizione o non ne vale più la pena?
-
@Nainggolan Perché ti hanno limitato?
-
Ragazzi scusatemi...se cerco coppa America nei filtri, esce tutti e null, ma che differenza c’è?
Grazie! -
@Ringhio_S devi scegliere il filtro NULL che ha il maggior numero di partite
-
@Davide ok grazie mille!
-
@ev-biondi e che ne so.. non ho mai fatto surebet, solo promo e sbloccando depositi sempre con puntate di 20€ a rating alti. A quanto pare ho letto che ogni 3 mesi fanno revisioni dei conti e calano la scure, ma mi hanno anche detto che i limiti non sono immutabili... boh
-
ho fatto la prima scommessa della bevenuto e l'ho vinta, quindi non devo aspettare il bonus. posso fare questa ricorrente mentre aspetto di arrivare al 31 esimo giorno? grazie
-
@sonoio sì, puoi partecipare a questa ricorrente fino al 31° giorni, ma anche fino al piazzamento della RF del prossimo mese, purchè poi calcoli la posizione netta a scommesse concluse
-
Buongiorno, posso usare saldo bonus per la scommessa da 50€? (Bonus derivante da scommessa nba)
-
@Jacopomatteo certo
-
ragazzi scusate, il dutcher e l'oddsmatcher non funzionano con la coppa d'africa e con il mondiale femminile
-
@disnutz per il femminile abbiamo risolto, ora le trovi sia in oddsmatcher che in dutcher. Per la coppa d'africa, le quote ci sono nell'oddsmatcher, se non compaiono nel dutcher è perchè i rating generati con bwin sono troppo bassi, anche se già ora vedo qualche risultato
-
WhatsApp Image 2019-06-17 at 8.28.52 PM.jpeg (scusa la scarsa qualità ma ero di fretta), posso sfruttarla in qualche modo assieme a quella dei 50 euro?? Grazie mille
-
@Jacopomatteo Non è direttamente sfruttabile, ma attivala e fai la scommessa da 50€ per riceverne 5€. L'altro consiglio che posso darti è contropuntare su bwin le altre offerte della Copa america appunto per cercare di sfruttarla
-
@Davide io scrivo "Mondiale 2019 Donne" oppure "Coppa d’Africa " ma non filtra, restano le stesse partite di prima
-
@disnutz devi scriverle in inglese. L'ho appena fatto con "fifa women's world cup" e "caf african nations cup".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet