[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@gosh99 se il bonus è lo stesso basta che non ce ne siano due identici tra quelli ancora da accettare, se è attivo o in attesa ne puoi ricevere uno identico senza problemi, che dovrai subito attivare, se un bonus non ti è stato dato prova a contattare la loro assistenza
-
Ma sarebbe valida una multipla da due quote 1.5? L'importante è che la quota finale superi 2 giusto? Quindi combinandola con il bonus per la multipla da 15 si minimizzano le perdite no?
-
@Zanark ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
Ma sarebbe valida una multipla da due quote 1.5? L'importante è che la quota finale superi 2 giusto? Quindi combinandola con il bonus per la multipla da 15 si minimizzano le perdite no?
l'importante è che sia di quota minima di 2 la multipla
-
Partecipando ogni giorno alla multipla di 15€ sulla Coppa d'Africa risulta qualificante per completare anche quella da 50€?
-
@Genzer10 si
-
ricevuto e giocati i 5 euro di bonus e ho vinto...ora quanto devo rigiocare x il rollover?
-
@bichys devi giocare fino a quando non perdi la vincita che hai ora ottenuto da quella scommessa, o scommetti altri 20€
-
Ha senso iniziare adesso questa ricorrente? Sono indeciso perché sono sicuro di non ricevere i 25€ di bonus extra finali, visto che le finali NBA sono già finite.
-
@zanesh puoi iniziarla se trovi buoni rating sulle qualificanti, generalmente che ti facciano perdere massimo 2-3€
-
@Chomp96 Ho provato anche a controllare, ma almeno io non ho trovato buoni rating... Proverò a guardare meglio
-
@zanesh magari, prova a qualificarti facendo laltra ricorrente sulle multiple. Dopo 2 o max 3 multiple riceverai anche i 5€ di questa promo
-
Questo post è eliminato! -
ciao volevo avere un chiarimento, le multiple della coppa d'Africa valgono come qualificanti per questa promo? Io ho fatto quattro multiple, quindi scommessi in totale 60 euro) e Bwin mi ha mandato il seguente bonus
25/06/2019 20:14 CET
Sfida Coppa d'Africa - PremioComplimenti, hai vinto un Bonus di 5€ grazie alla Sfida Coppa d'Africa 2019!
mi è arrivato questo bonus ma non quello relativo alla multipla, per le altre 3 multiple ho ricevuto i bonus regolarmente.
Secondo voi non corro il rischio poi di non vedermi accreditato i 25 euro a luglio alla scadenza della promo? grazie mille
-
@saraemily si, le multiple che fai per l'altra promo sono qualificanti anche per questa. I 5euro della multipla li riceverai quando perderai/vincerai la multipla. Non ci sono problemi per il bonus di 25 finale, lo riceverai se completerai anche le scommesse sulle altre competizioni
-
@benjamin ti ringrazio!
-
pregiatissimi membri dello staff, ci sono novità per wimbledon?
E' possibile aggiornare la guida o è ancora presto? -
ma sull' odsmatcher non ci sono partite di wimbledon?
-
@andrew10 perchè ancora non inizia il campionato probabilmente
-
Ragazzi a me è capitata per due volte una cosa strana. Nel senso che ho giocato i 50€, ricevuto ed attivato il bonus e al termine dell'evento qualificante il rollover mi risulta essere già soddisfatto, in pratica è diventato uno "scommetti e ti regalo 5€ prelevabili". è successo sia per la Copa America che per la Coppa d'Africa. Qualcun altro è "vittima" di questo piacevole bug?
-
@Olaparib penso tutti quanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet