[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Anonymous volevo sapere una cosa, gli ultimi 5€ che riceverò per wimbledon, conviene aspettare e scommetterli insieme ai 25€ extra per aver scommesso su tutte le competizioni? gli eventuali rollover in caso di vincita posso completarli assieme o ci sarebbero dei problemi?
-
@Greg99 ti consiglierei di giocarti prima il bonus di 5€ e poi attendere l'accredito dei 25
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,dopo che ho giocato le varie scommesse da 50 euro,al termine della partita i 5 euro bonus si trasformavano direttamente in saldo reale senza che io dovessi rigiocarli..è normale che sia così?
-
@IlBanco46 se hai usato un bonus all'interno della scommessa, è normale dato che così completi il suo rollover
-
Quindi quest'ultimo bonus che ho ricevuto non dovrebbe completarsi e dovrei rigiocare giusto?
-
@IlBanco46 sì, se è l'ultima competizione, dovrai rigiocarlo a parte
-
Io ho gia concluso tutte e 5 i campionati, Ora devo solo attendere il Bonus da 25 €
-
@Pietro76 il bonus da 25€ ti sarà accreditato solo dopo la fine del torneo di Wimbledon il 22
-
@Davide è successo di nuovo,ho giocato 50 euro su una partita di wimbledon che si è conclusa oggi e adesso i 5 euro che erano limitati si sono trasformati automaticamente in saldo prelevabile..
-
@IlBanco46 nn può essere semplicemente che hai giocato i 5 € insieme ad altri 45€ (su wh prima viene giocato il saldo bonus e poi il credito reale) e la vincita si è trasferita nel saldo reale prelevabile?
-
@IlBanco46 non sei il primo a cui succede, anche ad altri il bonus risultava immediatamente prelevabile
-
ciao! Mi appresto a completare l'ultima parte della promo con Wimbledon. Stupidamente ho lasciato scadere i 5€ ricevuti dopo aver completato le partite della Coppa d'Africa, per caso l'aver perso questi 5€ preclude la ricezione dei 25€ finali?
-
@Enea92 no, non preoccuparti, riceverai comunque i 25€ extra
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus da 5 euro per la coppa d'africa ( multipla ) e l'ho giocato, la partità inizia il 3 luglio.
Vorrei concludere Bwin con wimbledon, cosi da ricevere il bonus di 5 euro sul tennis: ma facendo anche questo, con l'altro bonus già giocato, mi da problemi bwin? Tipo se vinco su bwin quei 5 euro della coppa d'africa, i bonus si sommano? -
Inoltre ho trovato un buon rating, puntando mi è uscito scritto che supero il limite di vincita di 60€ su Fognini, in questo caso come faccio?
-
@ugomatched puoi avere più bonus su Bwin,l importante che li accetti subito entro 3gg sennò si cancellano..nn danno problemi qnd finirai il rollover di uno si attiverà l'altro in automatico...x qnt riguarda il limite su Fognini..o scegli un altra partita o punti il max "puntabile" e la differenza x arrivare a 50€ la punti su un altro match
-
Quindi posso fare piu puntate che sommano a 50?
-
Ciao a tutti,
per quanto riguarda le scommesse sulle partite di wimbledon, succede anche a voi che Bwin limita la vincita a 12 euro? Pensate sia un limite che riguarda solo alcune partite? -
@ugomatched certo! Difficilmente bwin ti permette di puntare 50 euro su un'unica partita di tennis. Poi dipende dalla profilazione che hai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet