[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@amico23 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Comunque lo stato italiano è un bel po' infame a rubarsi 5,5€ da un bonus gratuito.. noi ninja dovremo combattere le nuove tasse sul gioco..
È vero che è una truffa per chi gioca però non credo che abbassare i payout siá la soluzione migliore.E invece io le alzerei, dato che chi gioca è un .... fate voi
-
@Gardo da quale pulpito questa affermazione? Aldila Delle perdite per chi fa match betting credo che una persona che non danneggi nessuno nel suo fatto siá libera di fare ciò che vuole, ci sono cose peggiori di una schedina il weekend..
Con l'esperienza nel match betting ti auguro di capire che il gioco non è solo dipendenza ,ludopatia e terrore (come pensavo io inizialmente)te lo scrive una persona che prima di fare match betting non sapeva nemmeno cosa fosse una multipla o come funzionasse una "macchinetta" e tutt'ora non ha mai giocato per principio -
@Gardo Ringrazia quelle persone se questa baracca esiste.
-
@Bender ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Gardo Ringrazia quelle persone se questa baracca esiste.
Certo, semplicemente mi sembra ridicolo leggere certe cose (stato ladro e cose del genere)
@Gardo da quale pulpito questa affermazione? Aldila Delle perdite per chi fa match betting credo che una persona che non danneggi nessuno nel suo fatto siá libera di fare ciò che vuole, ci sono cose peggiori di una schedina il weekend..
Con l'esperienza nel match betting ti auguro di capire che il gioco non è solo dipendenza ,ludopatia e terrore (come pensavo io inizialmente)te lo scrive una persona che prima di fare match betting non sapeva nemmeno cosa fosse una multipla o come funzionasse una "macchinetta" e tutt'ora non ha mai giocato per principioInfatti non ho mica detto che non ci dovrebbe essere, ho detto che alzerei le tasse magari abbassandole da qualche altra parte.
-
Questo post è eliminato! -
@Gardo ti sembrerà strano ma lo stato italiano è lo stato con le tasse sul gioco più alte in Europa (probabilmente al mondo) dal 2020 nelle slot da bar avrà un RTP del 65% (conseguente al 68)
E' assurdo che una persona dotata di un minimo di intelligenza giochi nelle slot dei bar che hanno questi rtp quando online sono molto più alti
-
@Chomp96 ciao, solo una conferma per la promo di domus...
ricevuto il 3 gennaio 6 euro di bonus.
giocata di gennaio 200 euro
Riceverò il 3 febbraio 36.50 euro di rimborso, (200)x0.76-6)x0.25, pertanto imposto la giocata in rf 200/37? premesso che non ho altre giocate in corso.
Grazie. -
@mauri corretto, metti però direttamente in rimborso 36,5 e non 37
-
@Davide E' una cosa che mi chiedo anch'io. C'è modo di continuare a scommettere per incrementare il rimborso o è meglio non esagerare per non dare nell'occhio?
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@mauri corretto, metti però direttamente in rimborso 36,5 e non 37
ottimo, grazie. ovviamente in multipla. altrimenti max 100 euro in singola
-
Ho giocato sbadatamente la special bet di domus bet, dopo aver già questo mese fatto la multipla rf 250/47.50 e dopo averla persa. Come bonus partivo da zero. Vorrei sapere come devo comportarmi nel caso di vincita o meno di questa special bet. Se perdo, ricevo tranquillamente i 47.50 il prossimo mese come bonus? e se vinco? grazie
-
@Stefanovdr se la vinci non riceverai nessun bonus rimborso mensile, se la perdi, e poi giochi e perdi anche il bonus, riceverai 38,9€ bonus
-
@Chomp96 ottimo grazie! e se il bonus lo vinco?
-
@Chomp96 ma va attivata questa promo o è attiva di default?
-
@Profano no devi attivarla
-
@Chomp96 ma il rimborso mensile massimo che si puo' avere 'e 25% .. .fino a un massimo di....
-
@zioporci tecnicamente fino ad un massimo di 10000€
-
@Chomp96 Scusate ragazzi, io ho la promo attiva, è rimasto tutto uguale come detto nel post iniziale oppure è cambiato qualcosa? C'è sempre la scelta tra 100/19 in singola e 250/47.5 in multipla da giocare a mesi alterni?
-
il bonus viene erogato dopo 1 mese dalla scommessa effettuata? o ogni primo del mese?
-
inoltre vedevo che adesso è fino al 15% quindi 100/15?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet