[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Davide scusa davide; io uso domus per contropuntare, quindi non faccio i calcoli per la RF mensile. Lo scorso mese ho avuto perdite ed ora mi ritrovo questo bonus. Giocandolo in BR ha quota minima? va giocato in multipla come il bonus specialbet?
-
@kengim Non ha quote minime, puoi giocarlo come preferisci in singola
-
@Davide scusami, se insisto, mi sono espresso male.
Avendo fatto l'rf di gennaio vorrei saltare quella di febbraio, quindi vorrei giocare i 19€.
Questi mi compaiono nell'estratto conto come "Bonus net profit"
Ma non me li fa giocare a quota libera... -
@barzo ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
si ma le tasse aams sono del 24%, e una volta trovata la posizione netta ti danno il 25% delle perdite e fino a qua ci sono, ma non capisco se il massimo del bonus ricevibile è 10k oppure quello che dite qua nella discussione
??
-
@Profano molto strano, hai lo stesso problema anche ora? Se si prova a contattare la loro assistenza e chiedi il motivo per cui non te li fa giocare
-
@barzo il bonus massimo mensile ricevibile è di 10000€, essendo però la puntata massima su domusbet di 100€ in singola e 250 in multipla, se vuoi sfruttare la promozione con certezza quelli descritti al primo post sono gli importi massimi ottenibili, se poi nel mese giochi in maniera normale, e ipoteticamente perdi più di 40000€ ricevi potenzialmente 10000€ di bonus rimborso
-
Scusate ma il bonus rimborso ricevuto durante il mese viene scalato dal bonus che si deve ricevere il mese successivo perché ho avuto 120 € di perdite e ho ricevuto solo 5 € di bonus rimborso
-
@ARCOS66 si, va considerato nella formula l'eventuale saldo bonus ricevuto nel mese in questione, come spiegato al primo post di questa discussione
-
@Profano hai risolto? vorrei capire se si riesce agiocare a quota libera o meno
-
@Chomp96 grazie mille e scusa l'insistenza
-
@Temibile ancora non ho risolto
-
io ho provato a giocare a quota 1.32 e me l'ha preso...non so che dirti
-
@Temibile appena giocata. è andata.
-
Dopo quanto vi hanno attivato la promo?Ho fatto richiesta ieri ma ancora nessuna mail di conferma.
-
@Carlo300 generalmente ci vogliono un paio di giorni, nel caso non te la abbiano ancora validata prova a chiedere in chat, a volte capita che la attivino senza comunicare di averlo effettivamente fatto
-
@Davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@luca93ermejo come scritto pochi messaggi fa, e come scritto in cima alla guida, il bonus va incluso nella nuova qualificante, con i vincoli di quota e importo che ne consegue
Ciao una curiosità, in generale questa promozione non ha vincoli di quota e importo, non mi sembra di leggere niente sui T&C, o sbaglio?
-
@giuseppem esatto, non ha vincoli del genere, ma in generale domusbet ha limiti sulle puntate pari a 100€ in singola, e 250 in multipla
-
Se a febbraio terminerò la benvenuto, conviene fare questa guida da marzo no?
-
@Bluesjoker sì, da marzo potrai cominciarla da zero
-
Per i bonus, clicca sul simbolino del regalo e su report coupon, dovresti vederlo lì.
Non mi ero mai posto il problema della scadenza, sicuro che ne abbia una? In ogni caso lì non si vede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet