[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@kengim Non ha quote minime, puoi giocarlo come preferisci in singola
-
@Davide scusami, se insisto, mi sono espresso male.
Avendo fatto l'rf di gennaio vorrei saltare quella di febbraio, quindi vorrei giocare i 19€.
Questi mi compaiono nell'estratto conto come "Bonus net profit"
Ma non me li fa giocare a quota libera... -
@barzo ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
si ma le tasse aams sono del 24%, e una volta trovata la posizione netta ti danno il 25% delle perdite e fino a qua ci sono, ma non capisco se il massimo del bonus ricevibile è 10k oppure quello che dite qua nella discussione
??
-
@Profano molto strano, hai lo stesso problema anche ora? Se si prova a contattare la loro assistenza e chiedi il motivo per cui non te li fa giocare
-
@barzo il bonus massimo mensile ricevibile è di 10000€, essendo però la puntata massima su domusbet di 100€ in singola e 250 in multipla, se vuoi sfruttare la promozione con certezza quelli descritti al primo post sono gli importi massimi ottenibili, se poi nel mese giochi in maniera normale, e ipoteticamente perdi più di 40000€ ricevi potenzialmente 10000€ di bonus rimborso
-
Scusate ma il bonus rimborso ricevuto durante il mese viene scalato dal bonus che si deve ricevere il mese successivo perché ho avuto 120 € di perdite e ho ricevuto solo 5 € di bonus rimborso
-
@ARCOS66 si, va considerato nella formula l'eventuale saldo bonus ricevuto nel mese in questione, come spiegato al primo post di questa discussione
-
@Profano hai risolto? vorrei capire se si riesce agiocare a quota libera o meno
-
@Chomp96 grazie mille e scusa l'insistenza
-
@Temibile ancora non ho risolto
-
io ho provato a giocare a quota 1.32 e me l'ha preso...non so che dirti
-
@Temibile appena giocata. è andata.
-
Dopo quanto vi hanno attivato la promo?Ho fatto richiesta ieri ma ancora nessuna mail di conferma.
-
@Carlo300 generalmente ci vogliono un paio di giorni, nel caso non te la abbiano ancora validata prova a chiedere in chat, a volte capita che la attivino senza comunicare di averlo effettivamente fatto
-
@Davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@luca93ermejo come scritto pochi messaggi fa, e come scritto in cima alla guida, il bonus va incluso nella nuova qualificante, con i vincoli di quota e importo che ne consegue
Ciao una curiosità, in generale questa promozione non ha vincoli di quota e importo, non mi sembra di leggere niente sui T&C, o sbaglio?
-
@giuseppem esatto, non ha vincoli del genere, ma in generale domusbet ha limiti sulle puntate pari a 100€ in singola, e 250 in multipla
-
Se a febbraio terminerò la benvenuto, conviene fare questa guida da marzo no?
-
@Bluesjoker sì, da marzo potrai cominciarla da zero
-
Per i bonus, clicca sul simbolino del regalo e su report coupon, dovresti vederlo lì.
Non mi ero mai posto il problema della scadenza, sicuro che ne abbia una? In ogni caso lì non si vede
-
@Gardo onestamente nemmeno io mi sono mai posto questo problema, non ricordo se il bonus comparisse in una sezione a parte come i coupon o in altre sezioni. Se non è un coupon virtuale è possibile anche che non abbia scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet