[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Carlo300 generalmente ci vogliono un paio di giorni, nel caso non te la abbiano ancora validata prova a chiedere in chat, a volte capita che la attivino senza comunicare di averlo effettivamente fatto
-
@Davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@luca93ermejo come scritto pochi messaggi fa, e come scritto in cima alla guida, il bonus va incluso nella nuova qualificante, con i vincoli di quota e importo che ne consegue
Ciao una curiosità, in generale questa promozione non ha vincoli di quota e importo, non mi sembra di leggere niente sui T&C, o sbaglio?
-
@giuseppem esatto, non ha vincoli del genere, ma in generale domusbet ha limiti sulle puntate pari a 100€ in singola, e 250 in multipla
-
Se a febbraio terminerò la benvenuto, conviene fare questa guida da marzo no?
-
@Bluesjoker sì, da marzo potrai cominciarla da zero
-
Per i bonus, clicca sul simbolino del regalo e su report coupon, dovresti vederlo lì.
Non mi ero mai posto il problema della scadenza, sicuro che ne abbia una? In ogni caso lì non si vede
-
@Gardo onestamente nemmeno io mi sono mai posto questo problema, non ricordo se il bonus comparisse in una sezione a parte come i coupon o in altre sezioni. Se non è un coupon virtuale è possibile anche che non abbia scadenza
-
La vincita della scommessa mensile precedente (22/01/2020) viene calcolata nella posizione netta?
-
@Repain98 no, le scommesse piazzate e concluse il mese precedente non rientrano nel calcolo della posizione netta del nuovo mese
-
io non sto capendo una cosa.Ho fatto la richiesta a inizio mese e hanno accettato. Il bonus viene calcolato in base a quante singole o multiple ho giocato nel mese precedente?Cioè possono essere anche più singole o più multiple...non necessariamente una sola?
-
@Carlo300 sì, ma per sfruttare la strategia per ottenere il profitto matematico ne devi piazzare una e una soltanto durante il mese di scommesse, in modalità RF-
-
@Davide ok,per esempio questo mese sto sfruttando la benvenuto,che mi durerà 5 settimane...Quindi questo mese come andrà? per ora ho giocato 40 euro in 2 multiple da 20.Qualificanti bonus
-
@Carlo300 la promo NON È attiva durante la benvenuto. Sarà attiva dal mese successivo a quello in cui la concludi.
-
@Davide ok,perché questo mese ho richiesto prima la primo mensile,poi la benvenuto (che avevo già fatto ma mi hanno accettato comunque).Quindi non conterà fino alla fine,e dovrò invece richiederla nuovamente alla fine della benvenuto?
-
@Carlo300 non importa quando l'hai richiesta, semplicemente non sarà attiva nei mesi in cui fai la benvenuto
-
@Davide ok grazie.Quando sarà il momento devo richiederla ogni volta che voglio partecipare?
-
@Carlo300 contatta l'assistenza di domusbet quando sarà il momento per una verifica sullo stato della tua promozione.
-
E' appena il secondo mese che faccio questa promo e vorrei un conforto da parte vostra sui calcoli fatti. Secondo il mio calcolo del bonus sarei a -13.35€ (a fronte di due scommesse perse per un totale di 60€ di cui 19€ bonus rimborso e 20€ bonus generico). Quindi non riceverei nulla di rimborso al momento, a meno che nei restanti giorni la mia posizione non ritorna in positivo, è corretto?
-
@capabomba è corretto il tuo calcolo, attualmente ti spetterebbe un bonus di -13,35€, e quindi nulla, a meno che nei restanti giorni tu non ottenga varie scommesse perdenti
-
scusate una domanda forse inutile...la multipla mi è stata rimborsata perché non hanno giocato entrambe le partite domenica scorsa, torino e inter, devo ripeterla? non viene considerato nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet